Una Crociera nel Mediterraneo orientale tra Egitto e Turchia

di Francesca Spanò Commenta

 

Egitto, Cipro, Turchia e Grecia: sono queste le mete principali che toccherete durante il vostro viaggio, se prenderete parte ad una splendida Crociera nel Mediterraneo orientale, organizzata per aprile prossimo.  Il fascino della storia di questi luoghi e, soprattutto, i paesaggi così particolari e diversi dai nostri vi lasceranno senza fiato. Siete pronti a partire? Ecco la proposta nel dettaglio:

CHECK IN: Crociera nel Mediterraneo orientale – Egitto, Cipro, Turchia, Grecia, Montenegro

MSC Armonia

Durata: 10gg/9nt

PARTENZA UNICA 6/04/2012 da Milano, Napoli, Roma, Venezia

Quote: da 340€ in cabina interna

Trattamento di pensione completa

Sono moltissimi i potenziali turisti che sono abituati a viaggiare per mare e, nonostante siano sempre alla ricerca di relax e comfort, il loro pensiero va inevitabilmente ai viaggiatori intrepidi che un tempo solcavano gli Oceani e apparivano invincibili. Al loro arrivo scoprivano paradisi nuovi ed è grazie a loro che oggi sappiamo che esistono. Tra antichi porti, baie tranquille e piccoli villaggi di pescatori anche voi, a tratti, vi sentirete fuori dal tempo ed immersi in una atmosfera particolare e la meraviglia di un viaggio del genere farà il resto. Con una crociera del genere LMT e MSC portano i passeggeri alla  scoperta del Mediterraneo, il  Mare Nostrum, culla di antiche civiltà e ponte tra i popoli, che ancora oggi conserva un fascino ineguagliabile. Questo toccando  i porti della Grecia e di Cipro, a cavallo tra Asia ed Europa, sulle sponde sabbiose del nord Africa, in Egitto, tra le vie di Kotor, in Montenegro, o per i bazar di Istanbul. Per gli appassionati di archeologia, antiche tradizioni o semplicemente per chi vuole risparmiare e nel frattempo partire, l’occasione è interessante. Prendere al volo una proposta di questo tipo, potrebbe permettervi in meno di due settimane di poter staccare la spina e partire quando ancora la stagione non è altissima e i prezzi sono più bassi. Per prenotazioni e informazioni: WWW.LASTMINUTETOUR.COM   NR. VERDE: 800 133 331.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>