Festeggiare l’anti San Valentino: ecco dove

di Redazione Commenta

San Valentino è una festa terribile per i single: ovunque si respirano amore e tenerezza. Basta! Se siete single, convinti e non, ecco qualche idea per festeggiare l’anti San ValentinoTripAdvisor propone cinque hotel perfetti per tutti coloro che non vogliono sentire parlare di amore e diinnamoramenti, ma vogliono solamente divertirsi e rilassarsi. La prima proposta è Aviva Single Resort, un albergo destinato a tutti coloro che sono..single!  Il resort, immerso nella verde campagna austriaca, è lussuoso, con centro benesere e tutto il necesario per vivere soli con se stessi e con i propri pensieri, magari conoscendo qualche altro ospite single come voi!

Restando in Italia, se preferite la beata e completa solitudine, ecco che il Vigilius Mountain Resort di Lana, in Alto Adige, fa al caso vostro, dato che si può raggiungere soltanto attraverso una funivia. Dotato di una spa di 1200 mq propone dei programmi Move&Explore per rigenerarvi attraverso l’attività fisica. Il Gran Palladium Resort a Punta Cana, nelle Repubblica Dominicana, è una soluzione un pò meno economica ma promete senza dubbio paesaggi caraibici, spa, ristoranti e sport acquatici, contro la noia!

Una soluzione ideale per le donne che vogliono concedersi qualche giorno lontane dall’universo maschiel? Nessun problema: l’Artemisia Hotel di Berlino è un albergo di nuova generazione, dove sono ammesse solo donne! Per chi preferisce divertirsi trascorrendo una vacanza da veri vip in tenendo alla larga il romanticismo, Las Vegas vi attende: quì tra le luci al neon, casinò e musica non avrete che l’imbarazzo della scelta su come divertirvi, in compagnia magari di perfetti sconosciuti single come voi! Ogni albergo è buono se vi trovate a Las Vegas, ma senza dubbio quello dell’Hard Rock cafè ha unsuo fascino speciale! Buon divertimento per la vavanza anti San Valentino!

Fonte: Trip Advisor

Foto credits: Flickr foto by Lukas