Categories: Pasqua

Pasqua 2013 vacanze di lusso in Italia

Share

State pianificando una bella vacanza per staccare un pò la spina? Niente di meglio che una vacanza a tutto realx per Pasqua 2013! Oggi vi presentiamo degli spunti per le vostre vacanze, citando alcuni dei resort più lussuosi d’Italia: iniziamo il nostro tour dalla Sicilia, precisamente a Ragusa dove il Donnafugata Golf Resort & Spa è una nuova struttura a cinque stelle, molto interessante ed innovativa. Si compone di camere di lusso e suite, oltre che di una grande offerta eno-gastronomica per scoprire le delizie del territorio. Il resort si trova in una posizione ideale anche per partire alla scoperta delle zone limitrofe, e della Val di Noto.

L’offerta proposta dal resort per Pasqua 2013 comprende un pacchetto composto dal soggiorno con colazione, uso della spa, una gara di golf e una degustazione di uova di cioccolato! Spostandoci in Campania ecco la bellissima isola di Capri! L’hotel Punta Tragara è una meta sicura per chi cerca il lusso di un resort all inclusive al fascino dei faraglioni, che si possono ammirare dalle suites. Il pacchetto per le vacanze pasquali è denominato Pasqua vista mare, e comprende un soggiorno di tre notti con cena a buffet nel ristorante Monzù e ingresso scontato al centro benessere Unica del resort. Roma e le sue bellezze uniche al mondo potranno essere visitate alloggiano all’Hassler Hotel, cinque stelle che domina la scalata di Trinità dei Monti.

La novità in questo resort è il brunch di Pasqua: lo chef stellato Francesco Apreda propone un menu con le leccornie della cucina romana, tutte rivisitate in chiave moderna e con un golosissimo  buffet di dolci, con delle colombe fatte in casa, pastiera e un uovo di cioccolato di oltre 15 kg. Infine per chi preferisce il lago, ecco una fuga presso il Lago di Como  al CastaDiva Resort & Spa: un soggiorno a cinque stelle che nel pacchetto proposto comprende anche il tradizionale pranzo di Pasqua, cena al ristorante L’Orangerie e tantissimo relax nella spa, dove sono proposti massaggi e trattamenti benessere.

Foto credits: Flickr foto by Davide78

Published by
Redazione

Recent Posts

Le città più romantiche da visitare in giro per il mondo

Spunti utili per individuare sulla cartina le città più romantiche che possiamo visitare

1 mese ago

L’incantevole Corsica: ecco come raggiungerla e cosa vedere

Tutti i dettagli che vanno analizzati da vicino a proposito della Corsica

2 mesi ago

Web tour operator: DGV travel si conferma punto di riferimento per i viaggi in Asia

Approcciamo più da vicino un mondo come quello dei Web tour operator

2 mesi ago

5 destinazioni indimenticabili per il viaggio di nozze

  Il viaggio di nozze, quel momento così speciale, un modo unico per creare, costruire…

2 mesi ago

Una cosa che non bisogna mai fare in crociera

C'è una cosa che non bisogna mai fare in crociera e l'esperta di viaggi ci…

2 mesi ago

Viaggiare eco – friendly: scegli il modo giusto di accedere a internet per un turismo sostenibile

Nell'epoca in cui la consapevolezza ambientale si rispecchia ormai in tutti gli ambiti della vita…

3 mesi ago