A Kangaroo Island, non è difficile sentirsi in forma e felici di fronte allo spettacolo naturalistico del South Australia. Adesso, però, c’è un motivo in più per arrivare in questo splendido angolo di mondo. Si perché è possibile prendere parte ad un nuovo tour dedicato al benessere. Chi non ha bisogno e voglia di dimenticare tutto e riprendere le forze dedicandosi un pò a se stessi? Addio stress quotidiano, è ora di svuotare la mente. Se poi si ha la possibilità di farlo dall’altra parte del mondo, di fronte a magnifici scenari, allora il sogno è servito.
Il giro in questione in quel di Kangaroo Island, si chiama Soul 2 Sole, http://www.2birds1squid.com/soul-2-sole/ ed è una esperienza di quattro giorni, intensi e dedicati al fitness, su questo meraviglioso tratto di terra emersa. Ad aiutarvi nell’impresa, non mancherà la la guida e la supervisione della maratoneta e chef Sue Pearson, della personal trainer Stacey Harris e della nutrizionista Stephanie Gaskell.
Insomma, Soul 2 Sole è l’esperienza perfetta per chi vuole affrontare al meglio la prova costume. Rimettersi in forma, anche se con poche ore di esercizio sarà facile e magari opterete, anche al ritorno a casa, per uno stile di vita sano. In 4 giorni, poi, sarà facile sfruttare l’opportunità di sviluppare un programma di fitness personalizzato, migliorare la resistenza e la forma fisica, seguire una alimentazione equilibrata e imparare alcune tecniche culinarie utilizzando i prodotti di Kangaroo Island. Possono prendervi parte, al massimo 12 persone per una esperienza disponibile solo nel mese di marzo 2013. Il pacchetto, a partire da AUD$2500 per persona, include:
• Tutti i pasti e le bevande
• Sistemazione di lusso sulla spiaggia
• Trasporto da/per l’aeroporto di Kingscote
• I biglietti di entrata ai parchi e alle attrazioni
Tanti buoni motivi per viaggiare in autunno in questo momento storico
Analizziamo alternative per chi vuole viaggiare in autunno partendo dall'Italia
Alcuni consigli per sfruttare al massimo una vacanza Sardegna in bassa stagione
Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025
Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni
Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025