Vueling: sconto 20 euro nuovo volo Torino-Barcellona

di Redazione Commenta

 

Avete voglia di viaggiare, ma non potete allontanarvi molto? Allora potete sfruttare la nuova promozione di Vueling che ha appena lanciato una offerta niente male. Con la promozione speciale è possibile per il passeggero in partenza da Torino, prenotare il volo  per Barcellona con uno sconto di 20€. In tempi di crisi fa ancora più comodo risparmiare qualche soldo e magari spenderlo una volta arrivati in loco. 

L’offerta è valida per tutti i voli prenotati fino al 23 aprile per viaggiare nel periodo compreso tra il 3 aprile e il 2 maggio.E’ possibile prenotare i biglietti aerei e beneficiare dello sconto di 20€ visitando il sito http://www.vueling.com/it/prenota-il-tuo-volo/eventi/voli-in-offerta-per-il-mese-d-aprile/ ed inserendo il codice VYQNBCJD. Per quanto riguarda il viaggio vero e proprio, invece, il  Torino-Barcellona sarà attivo, a partire dal 29 marzo, 5 volte a settimana (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica).

Se poi la vostra meta di arrivo non è la città spagnola, potete anche proseguire con la certezza di dover effettuare un solo check-in per tutte e due le tratte e il ritiro del bagaglio imbarcato direttamente all’aeroporto di destinazione. Vueling da Torino raggiunge Siviglia, Malaga e Granada,  le isole Baleari (Minorca, Ibiza, Maiorca) e Canarie (Las Palmas, Tenerife, Lanzarote e Fuerteventura) oltre che il Marocco (Marrakesh, Casablanca, Fez, Tangeri e Nador) e Banjul in Gambia. La compagnia aerea, inoltre, ha da poco introdotto sui passaggi business la  nuova “Excellence Class” che permette ai passeggeri posti a sedere in una cabina differenziata, l’accesso alle VIP lounges, imbarco prioritario, poggiatesta ergonomici, snack a bordo, massima flessibilità nel cambio di volo e punti extra per i programmi fedeltà. Questo senza dimenticare il Vueling Pass, una carta esclusiva che riserva ai titolari numerosi servizi Premium. Insomma, anche se le temperature fanno pensare che siamo ancora in inverno, la primavera è praticamente arrivata ed è ora di riprendere a viaggiare, magari proprio alla volta dell’estero.