Viaggi a Parigi: con Wimdu trovi casa al centro della città

di Redazione Commenta

Stai organizzando il tuo viaggio a Parigi però ancora non hai trovato l’albergo giusto, o sei alla ricerca di qualche alloggio più particolare per il tuo soggiorno nella terra degli innamorati? Grazie a Wimdu potrete trovare la vostra casa in affitto per il periodo di permanenza a prezzi incredibilmente scontati.


Ordinate per nazione e città, su Wimdu è possibile trovare tutte le abitazioni disponibili per l’affitto,  da scegliere in base alle vostre esigenze. Se state organizzando un viaggio nella città degli innamorati, con Wimdu sarà possibile prenotare un appartamento nel cuore dei Parigi, a pochi passi dall’Opera e dalla zona dei Grandi Negozi, con la fermata della metro a pochi metri. Una camera, cucina, bagno, internet WiFi tv, al costo di 65€ a notte. Una vera occasione.

Ma poi volete provare un’esperienza nuova in un’abitazione particolare, a Parigi è possibile passare la notte in casa galleggiante. Tramite Wimdu potrete prenotare i 27mq di casa disponibili per due persone composti da 1 bagno, 1 camera da letto, tv, internet e cucina. Con soli 160€ a notte, potrete trascorrere un soggiorno diverso dal solito albergo o B&B a cui siamo abituati.

Wimdu vi mette direttamente a contatto con il proprietario e sarete voi stessi ad effettuare la prenotazione a seconda della disponibilità, risparmiando tempo e denaro in agenzia di viaggi. Wimdu si occupa di contattate e verificare i proprietari telefonicamente, i pagamenti sono sicuri con certificati SSL (il massimo per i pagamenti online) e la qualità degli alloggi è garantita. Insomma, se state cercando un alloggio particolare per le vostre vacanze estive, dovete sicuramente visitare Wimdu.