La fioritura dei ciliegi in Giappone: una offerta per non perderla

di Redazione Commenta

Immaginate colori che vanno dal bianco al rosa, al rossiccio. Sono quelli dei fiori degli alberi di ciliegio che formano un corridoio degno di un mondo fatato e che, invece, arricchiscono in primavera il Giappone. Ecco perché questo è il periodo in cui il turismo da queste parti si moltiplica e questa volta, potreste far parte anche voi dei visitatori che non intendono perdersi l’evento. Per raggiungere il Paese del Sol Levante, dunque, potete anche sfruttare l’offerta dell’operatore TOAssociati per scoprire pure il meglio del Giappone, inteso come mix perfetto tra metropoli futuriste e paesaggi romantici

L’attività di trascorrere le ore di fronte allo spettacolo dei ciliegi si chiama  hanami, letteralmente “guardare i fiori”, un vero e proprio rito millenario ormai. Ci si riunisce magari anche in famiglia e si brinda all’arrivo della stagione migliore. La proposta, permette di conoscere bene città come TokyoNikko e Kyoto che nel periodo aprile – maggio raggiungono il loro massimo splendore grazie alla spettacolare fioritura dei ciliegi. In più, vi troverete di fronte ad una cultura tanto affascinante quanto diversa dalla nostra. Ecco i dettagli dell’offerta: 

 

PARTENZA SPECIALE: 10 MAGGIO 2013

con accompagnatore italiano

 

Check-in: Esperienza nipponica (12 giorni/11 notti)

Itinerario: Roma, Tokyo (via Helsinki), Kamakura, Atami, Takayama, Shirakawago, Kanazawa, Kyoto, Toba, Santuario di Ise, Tokyo, Nikko, Tokyo, Roma (via Helsinki).

QUOTA: a partire da 3.930,00 Euro a persona in doppia (quota base per minimo 10 partecipanti)

La quota comprende: voli di linea Finnair in classe economica con partenza da Roma, 10 pernottamenti in hotel standard e superiori, Ryokan e Ghasso House con prima colazione giapponese e continentale, tutti i trasporti locali, il Japan Rail Pass, la spedizione separata dei bagagli dove necessario, gli ingressi per le visite, pasti come da programma, l’assistenza di un accompagnatore italiano in Giappone per tutta la durata del viaggio, documenti elettronici di viaggio.

La quota non comprende: i pasti non previsti, le mance, le bevande, le assicurazioni, gli extra di carattere personale e quanto altro non indicato ne “la quota comprende”.

Per informazioni:TOA – TOUR OPERATOR ASSOCIATI

Bologna – tel. 0516415106 ● Roma – tel. 06 90160016

W: toassociati.com – @: [email protected]