Ponte 25 aprile 2013 offerte per viaggiare in treno

di Redazione Commenta

Per il ponte 25 aprile 2013 sarà possibile approfittare di nuove offerte ferroviarie per fare una bella gita fuori porta con amici e famigliare: sono state presentate alcune importanti offerte dedicate a tutti coloro che scelgono il treno come mezzo di trasporto. Iniziamo dalle Cinque Terre, zona suggestiva e molto bella situata lungo la costiera ligure: Trenitalia ha accolto la richiesta della Regione Liguria di mettere a disposizione un maggior numero di servizi ferroviari dal 25 aprile fino alla fine del mese, per permettere ai turisti di poter visitare in maniera ancora più comoda questo splendido parco naturale.

Per chi sceglie invece la riviera Romagnola, ecco una interessante offerta sempre proveniente da Trenitalia: scegliendo il treno per le vacanze a Rimini e Riccione, il viaggiatore potrà avere, da parte dell’albergatore, il rimborso del biglietto utilizzato. Prenotando un soggiorno di una settimana presso un albergo segnalato sul sito di www.almareintreno.it sarà possibile ottenere infatti il rimborso del biglietto di andata in 2^ classe (fino ad un massimo di 40 € a persona per gli alberghi di categoria 3-4 stelle e 25 € a persona per gli alberghi di categoria 1-2 stelle). Sarà rimborsato anche il biglietto di ritorno con la stessa limitazione di importo se si prolunga il soggiorno in hotel fino a due settimane. L’offerta è valida per tutte le tipologia di treno, anche a soluzione di viaggio combinata, con partenza da stazione nazionale e destinazione finale Rimini o Riccione.

Anche Italo non è da meno e propone la promozione Italtour: si tratta di un’offerta che prevede uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto del treno per tutti coloro che decidono di viaggiare in primavera sui treni alta velocità e di dormire in un albergo. Acquistando una combinazione Italotour di treno + hotel nel periodo dal 18 marzo al 30 aprile inclusi ecco sconto del 10% sul treno valido per tutte le tratte e applicabile all’offerta Low Cost.

Photo Credit:  Daniele Dal Monte su Flickr


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>