Una crociera in caicco in Grecia e Turchia

di Giulia T 1

Volete provare l’emozione di fare una crociera in caicco in Grecia e Turchia? ecco una proposta che fa al caso vostro: Wondergulets Group propone per questa estate una settimana di crociera a bordo di un elegante caicco che toccherà località di interesse storico, solcando i mari di Grecia e Turchia, esplorando anche baie ed insenature incantevoli, raggiungibili solo via mare. L’imbarco è previsto per il pomeriggio del 17 agosto (con rientro il 24) nel porto di Bodrum, dove si trascorrerà la prima notte, avendo così anche la possibilità di visitare la vivace cittadina con le antiche mura e le grandi torri circolari di Castello di San Pietro, famosa anche per i suoi numerosi locali notturni e per lo shopping.

L’itinerario di questa crociera speciale include le bellissime isole greche di: Kos, Nissiros, ancora incontaminata dal turismo di massa, Tilos nota per le straordinarie spiagge e la colorazione cristallina del mare, Simi, antica isola ricca di storia. Navigando sulla rotta del rientro, si tornerà sulle coste turche soffermandosi nella penisola di Datca, fatta di baie e insenature tutte da scoprire, con l’omonima città che al suo interno racchiude il vecchio borgo, e Knidos, la città di Afrodite, che ancora testimonia il suo passato fermento con i numerosissimi resti di templi, di teatri, delle mura cittadine e dell’acropoli, per poi tornare a Bodrum per lo sbarco il mattino di sabato 24.

Il caicco di 30 mt, categoria superior, che ospiterà la corciera fa parte della flotta di Wondergulets Group, ed è in grado di ospitare fino a un massimo di 16 persone in 8 cabine matrimoniali, di cui 4 con terzo letto ed ognuna con proprio bagno e box doccia. In dotazione: TV e Dvd player, ice-maker, windsurf, canoe, equipaggiamento snorkeling e da pesca e tender con motore fuoribordo. Il costo per prendere parte a questa esperienza imperdibile è di 1.150,00 euro per persona a settimana. Tale quota comprende, oltre alla sistemazione in cabine doppie con aria condizionata, il trattamento di pensione completa, l’equipaggio, composto di 3 elementi, e il servizio a bordo, la pulizia giornaliera, la fornitura di lenzuola, asciugamani bagno e teli mare, l’assicurazione a bordo e i consumi energetici e di carburante.

Fonte e foto credits: Press Way

Commenti (1)

  1. Richiedo preventivo dal 15 o 16/08 al 25/08 x due persone x cabina di lusso in caicco lusso , pensione completa x le isole greche.
    Importante il confort del caicco e la grandezza della cabina con ampie finestre in quanto devo portare mia madre di 64 anni e vorrei essere sicura di trovare tutti i confort.
    Resto in attesa di tutti i dettagli
    Saluti
    Elena Antignani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>