Notte gratis in agriturismo fino al 13 ottobre 2013

di Redazione Commenta

Se volete riscoprire il contatto con la natura, vivendo un weekend di pieno relax in un agriturismo sparso sul territorio italiano, ecco una proposta interessante che fa al caso vostro: tutti coloro che dal 13 settembre al 13 ottobre 2013 prenoteranno almeno due notti  in un agriturismo convenzionato, ne riceveranno un’altra completamente gratuita! L’iniziativa è stata ideata dal portale Agriturismi.it ed è stata denominata Notte gratis in agriturismo della penisola.

Un mese intero per approfittare di questa occasione, grazie alla quale possibile soggiornare in una delle oltre 170 strutture sparse su tutto il territorio italiano approfittando dell’offerta tre per due che consente di dormire in un agriturismo, aderente all’iniziativa, per tre notti pagandone solo due. La promozione è stata lanciata per far riscoprire sia ai turisti italiani che stranieri, alcuni dei paesaggi più belli e caratteristici dell’Italia, grazie a soggiorni in strutture che si trovano immerse nel verde incontaminato, sparse su tutto il territorio della penisola. Gli ospiti potranno godere, non soltanto del relax tipico di una vacanza in agriturismo, ma anche delle tante iniziative correlate tra cui degustazioni, escursioni e attività agricole come la vendemmia.

Per maggiori informazioni sull’offerta e per scoprire gli agriturismi che aderiscono all’iniziativa visitate il sito web di agriturismi.it

Foto credits: Flickr foto by Castgen