Se volete riscoprire il contatto con la natura, vivendo un weekend di pieno relax in un agriturismo sparso sul territorio italiano, ecco una proposta interessante che fa al caso vostro: tutti coloro che dal 13 settembre al 13 ottobre 2013 prenoteranno almeno due notti in un agriturismo convenzionato, ne riceveranno un’altra completamente gratuita! L’iniziativa è stata ideata dal portale Agriturismi.it ed è stata denominata Notte gratis in agriturismo della penisola.
Un mese intero per approfittare di questa occasione, grazie alla quale possibile soggiornare in una delle oltre 170 strutture sparse su tutto il territorio italiano approfittando dell’offerta tre per due che consente di dormire in un agriturismo, aderente all’iniziativa, per tre notti pagandone solo due. La promozione è stata lanciata per far riscoprire sia ai turisti italiani che stranieri, alcuni dei paesaggi più belli e caratteristici dell’Italia, grazie a soggiorni in strutture che si trovano immerse nel verde incontaminato, sparse su tutto il territorio della penisola. Gli ospiti potranno godere, non soltanto del relax tipico di una vacanza in agriturismo, ma anche delle tante iniziative correlate tra cui degustazioni, escursioni e attività agricole come la vendemmia.
Per maggiori informazioni sull’offerta e per scoprire gli agriturismi che aderiscono all’iniziativa visitate il sito web di agriturismi.it
Foto credits: Flickr foto by Castgen
Tanti buoni motivi per viaggiare in autunno in questo momento storico
Analizziamo alternative per chi vuole viaggiare in autunno partendo dall'Italia
Alcuni consigli per sfruttare al massimo una vacanza Sardegna in bassa stagione
Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025
Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni
Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025