Visitare Maiorca a settembre

di Giulia T Commenta

Maiorca a settembre è la meta ideale per godere la bellezza dell’isola in tutta tranquillità, risparmiando anche qualcosina rispetto all’alta stagione.  L’ offerta che vi cogliamo presentare oggi è raccomandata di Volagratis, con prezzi davvero convenienti che vi permetteranno di godervi il sole e il mare settembrini. A Palma di Maiorca potrete alloggiare al Bq Augusta Aparthotel, struttura a tre stelle situata nella località di La Bonanova, a soli dieci minuti dal centro della città. Un soggiorno di otto notti presso questo hotel vi costerà 656 euro, prezzo comprensivo di volo più hotel con colazione intercontinentale.

Ma non solo: per gli ospiti anche il servizio ombrellone e lettini e l’utilizzo della bellissima piscina interna della struttura. Insomma una bellissima offerta della quale approfittare subito! La spiaggia più vicina è quella di Playa Mayor che è possibile raggiungere comodamente con i mezzi pubblici a due passi dall’hotel. Ma non è l’unica offerta disponibile per visitare l’sola a settembre: la seconda soluzione viene offerta sempre da Volagratis ma in questo caso nell’albergo Ola Aparthotel Tomir, che è situato di fronte alla spiaggia Costa d’en Blanes (Portals Nous). In questo caso un soggiorno di sette notti comprensivo di volo andata e ritorno vi costerà solamente 217 euro a persona.

La struttura non è un semplice albergo ma una struttura che dispone di monolocali e appartamenti in cui pernottare, oltre ad una grande piscina dove rilassarsi con accanto un lounge-bar e un ricco programma di intrattenimento serale per i grandi ed i piccini. Due occasioni senza dubbio da prendere al volo per godervi gli ultimi giorni di sole e di caldo prima del ritiro invernale, dove freddo e gelo la faranno da padrone. Per ulteriori offerte visitate il sito web di Volagratis, dove troverete senza dubbio la vacanza ideale, in termini di destinazione e di spesa.

Foto credits: Flickr 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>