Mete esotiche ottobre 2013

Share

Le mete esotiche e lontane sono desiderio di molti, ai quali piacerebbe passare una vacanza, magari sotto Natale o Capodanno, in meravigliose spiagge e al caldo. Queste mete seppur lontane non sono più così inaccessibili, anzi, ottobre è un ottimo mese per poter organizzare una vacanza di questo tipo: infatti proprio in questo periodo dell’anno nelle agenzie di viaggio spuntano le prime offerte, quelle migliori, e prenotando quindi con largo anticipo, si può davvero realizzare il desiderio di una vacanza esotica a costi contenuti.

Per tutti coloro, quindi, che prendono in considerazione Viaggi last minute ottobre 2013 e desiderano vedere posti esotici, ottobre sembra un buon momento per sfruttare questa occasione.

Più tempo si aspetta nel prenotare, più i costi dei voli e dei soggiorni lieviteranno, ma per ora ad esempio, passare la settimana di Natale all’Isola delle Spezie di Zanzibar, comprensivo di volo e soggiorno in un villaggio a basso impatto ambientale – Villa de Coco – costerà circa 1.200 euro a persona.

Cambiando meta ma mantenendosi sempre sulle 1.200 euro a persona si può andare a Santo Domingo, dove per circa cinque giorni, con rientro il 31 dicembre, si passeranno splendide giornate tra piscine, giardini tropicali e cocktail bar.

Dubai è ormai una città molto ambita per le vacanze di chi non vuole rinunciare al lusso, al mare e alla tranquillità; un pacchetto interessante offre sette giorni, dal 21 al 28 dicembre a 950 euro a persona.

La lista è molto lunga e comprende località come Cancum (Messico), Oman, l’affascinante Muscat, la splendida Isola di Mindoro nelle Filippine, Fuerteventura (Canarie) fino ad arrivare a Rio de Janeiro, in Brasile.

Se invece si vuole rimanere in Italia è possibile andare in un luogo affascinante e caldo come La Puglia e il Salento le offerte di ottobre 2013

Recent Posts

Le città più romantiche da visitare in giro per il mondo

Spunti utili per individuare sulla cartina le città più romantiche che possiamo visitare

1 mese ago

L’incantevole Corsica: ecco come raggiungerla e cosa vedere

Tutti i dettagli che vanno analizzati da vicino a proposito della Corsica

1 mese ago

Web tour operator: DGV travel si conferma punto di riferimento per i viaggi in Asia

Approcciamo più da vicino un mondo come quello dei Web tour operator

2 mesi ago

5 destinazioni indimenticabili per il viaggio di nozze

  Il viaggio di nozze, quel momento così speciale, un modo unico per creare, costruire…

2 mesi ago

Una cosa che non bisogna mai fare in crociera

C'è una cosa che non bisogna mai fare in crociera e l'esperta di viaggi ci…

2 mesi ago

Viaggiare eco – friendly: scegli il modo giusto di accedere a internet per un turismo sostenibile

Nell'epoca in cui la consapevolezza ambientale si rispecchia ormai in tutti gli ambiti della vita…

3 mesi ago