Amsterdam per novembre 2013

di Redazione Commenta

Una meta che negli ultimi anni è diventata ambita da molti turisti: Amsterdam. Una delle più belle città d’Europa, una città che permette di scoprire delle meraviglie uniche, meraviglie che è possibile trovare in una delle cittadine più affascinanti del Nord Europa. Da molti anni, la città di Amsterdam è diventata una meta sempre più ambita da molti turisti, turisti europei e turisti di tutto il globo.

Un forte aumento del turismo di Amsterdam è decisamente arrivato dopo la presa di posizione sulle droghe leggere e la prostituzione. Infatti, da diversi anni, Amsterdam ha deciso di affrontare il problema della prostituzione e delle droghe leggere con la legalizzazione. Un modo di fare non molto consueto in Europa, un modo di fare che difficilmente si trova dietro quelle che sono le diverse culture europee. Del resto, è proprio Amsterdam ad aver affrontato per prima la situazione della legalizzazione, una questione che da sempre divide il mondo intero. Ma pensare che Amsterdam sia la meta di chi desidera vedere come cambia una società in base alla legalizzazione della prostituzione e delle droghe leggere sbaglia decisamente molto.

La città di Amsterdam offre dei paesaggi veramente unici, paesaggi che è possibile trovare in tutte quelle che sono le vie di una cittadina veramente unica. Un viaggio e una meta da affrontare assieme a Vacanze di Natale 2013 nelle città europee e Vacanze di Natale 2013 a Roma, un viaggio e una meta che lascerà turisti di tutte l’età senza fiato e con un segno nel cuore, un segno che solo Amsterdam sa lasciare.

Photo Credits – Andreas Solaro – AFP – Getty Images – 184065858