Offerte Natale 2013 e Capodanno 2014 sulle navi Caronte & Tourist

di Redazione Commenta

Per chi in questo periodo compreso tra Natale 2013 e Capodanno 2014 viaggia verso la più grande isola italiana, la Sicilia, o, viceversa, dalla Sicilia al resto d’Italia, c’è la possibilità di aderire alle offerte promozionali proposte dalla compagnia di navigazione Caronte & Tourist. 

La compagnia di navigazione con la sua flotta di grandi navi effettua servizio di trasporto auto e passeggeri – ma anche veicoli commerciali – sulla tratta che va da Salerno a Messina, in entrambe le direzioni. Per tutti i passeggeri intenzionati a sfruttare l’opzione nave, dunque, ecco quali saranno le tariffe speciali e le promozioni cui sarà possibile accedere in questi giorni.

Coloro che prenotano un biglietto di andata e ritorno con Caronte & Tourist potranno ad esempio acquistare il biglietto di ritorno con il 20 per cento di sconto rispetto al prezzo di listino. Lo sconto verrà immediatamente applicato alla tariffa relativa al posto passeggero. Con questa soluzione è però sempre possibile aggiungere anche l’auto o gli altri servizi di viaggio –  a tariffa intera.

Se invece effettuate un unico viaggio, sia in direzione andata o in direzione ritorno e se viaggiate con la vostra auto al seguito, potrete prenotare un posto di passaggio ponte a partire da 26 euro a persona a tratta. Tutte le tasse sono già incluse nel prezzo del biglietto.

La terza promozione, infine, riguarda coloro che anche in nave non vogliono rinunciare al massimo comfort e prenotano un viaggio in cabina. In questi giorni per tutti i passeggeri che dormiranno a bordo la colazione al risveglio sarà gratuita!

Ricordate infine che Caronte & Tourist effettua anche servizio di trasporto auto e passeggeri lungo lo stretto di Messina.