Categories: In primo piano

Con Happy Winter, la crociera sul Mediterraneo di MSC è insuperabile

Share

Il fascino di Capri, la bellezza di Napoli, i romantici scorci di Venezia, la movida spagnola. Sono solo alcuni dei luoghi che si possono raggiungere e scoprire con MSC Crociere con una classica quanto speciale crociera nel Mediterraneo. E’ una delle più richieste e gli itinerari sono vari, con una novità in più: per chi prenota adesso, c’è un’offerta da prendere al volo. La promozione si chiama Happy Winter e permette di partire il prossimo inverno a prezzi notevolmente più bassi, a patto di bloccare presto la propria vacanza, scegliendo data e tappe.

Negli ultimi anni il settore delle crociere ha fatto registrare un vero e proprio boom per una serie di motivi: i costi limitati, la possibilità di scoprire più di una location, il lusso a bordo, l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Una formula di viaggio perfetta, che porta il nome di una delle compagnie di navigazione più prestigiose che è, appunto, MSC Crociere. Questo è il momento, dunque, di puntare alla promozione Happy Winter per risparmiare ancora di più. Basta andare sul sito del gruppo e scegliere le date di riferimento. In pochi minuti, sarà possibile conoscere la disponibilità e il costo totale del viaggio. La partenza, quindi, non sarà solo un sogno e magari nel periodo in cui c’è meno confusione di vacanzieri, come ovviamente ad agosto o in piena estate. In più, con temperature più miti, zone come quella del Mediterraneo, sono ancora più piacevoli da visitare.

 

Le isole e il mare cristallino attraversati durante questo viaggio restano nel cuore e le destinazioni toccate, che sono tante e diverse, possono essere scelte a seconda dei propri gusti. Di sicuro maestose sono le rovine di Efeso, ma anche l’Acropoli di Atene. Che dire, poi del Colosseo di Roma, la cui imponente bellezza attraversa i secoli del tutto immune? Tra i luoghi più richiesti ci sono Corfù e Dubrovnik, Ibiza e Marsiglia che sono peculiari in questo tratto di mare tanto splendido quanto noto.

 

 

 

 

Recent Posts

Le città più romantiche da visitare in giro per il mondo

Spunti utili per individuare sulla cartina le città più romantiche che possiamo visitare

1 mese ago

L’incantevole Corsica: ecco come raggiungerla e cosa vedere

Tutti i dettagli che vanno analizzati da vicino a proposito della Corsica

2 mesi ago

Web tour operator: DGV travel si conferma punto di riferimento per i viaggi in Asia

Approcciamo più da vicino un mondo come quello dei Web tour operator

2 mesi ago

5 destinazioni indimenticabili per il viaggio di nozze

  Il viaggio di nozze, quel momento così speciale, un modo unico per creare, costruire…

2 mesi ago

Una cosa che non bisogna mai fare in crociera

C'è una cosa che non bisogna mai fare in crociera e l'esperta di viaggi ci…

2 mesi ago

Viaggiare eco – friendly: scegli il modo giusto di accedere a internet per un turismo sostenibile

Nell'epoca in cui la consapevolezza ambientale si rispecchia ormai in tutti gli ambiti della vita…

3 mesi ago