Una vacanza rilassante al mare a pochi chilometri da Roma, con ogni tipo di comfort possibile. Un sogno per tutte le famiglie che vogliono trascorrere qualche giorno lontane dal caos della quotidianità in un luogo dominato da pace, tranquillità e stile. Sulla spiaggia di Ostia si trova una struttura che è in grado di offrire tutto ciò e anche molto di più.
Si tratta dell’hotel Occidental Aran Blu quattro stelle che si trova proprio vicino al porto turistico di Roma. Una struttura con un design fresco, innovativo e accogliente: uno stile all’avanguardia combinato ad una luminosità alta, che poi si traduce anche nelle ampie vetrate che permettono agli ospiti di ammirare la bellezza del mar Tirreno direttamente dall’hotel.
Una soluzione perfetta per tutte le famiglie: le camere sono arredate con uno stile moderno e confortevole, completamente rinnovate tre anni fa e dotate di ogni comfort. Dai bagni con doccia a effetto pioggia fino alla TV LCD e al wi-fi gratis nell’intera struttura, senza dimenticare la vista mare, che lascia sempre incantati. Infine dopo una lunga giornata trascorsa in spiaggia a giocare e a rilassarsi, tutta la famiglia si può dedicare al cibo. Sono due le proposte (più la zona colazione) dell’hotel Occidental Aran Blu. Si parte dal ristorante principale, che prepara pietanze tipiche della cucina italiana e mediterranea, molto variegata e saporita. Nel caso in cui, invece, si voglia provare qualcosa di alternativo, allora l’esclusivo bar ristorante “El Puerto” è certamente l’ideale. Un locale che è specializzato in cucina spagnola e che offre ai suoi ospiti non solo selezioni di tapas tradizionali, ma anche alcuni tra i più importanti prodotti iberici. La zona colazione poi è sicuramente un plus: aperta dalle 7 alle 10:30, propone un buffet libero molto abbondante, puntando però solo ed esclusivamente su prodotti di elevata qualità.
Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025
Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni
Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025
Ci sono dritte da seguire per scegliere al meglio la meta da visitare il prossimo…
Alcuni consigli per individuare oggi stesso le migliori mete per vacanze a maggio
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico