Pacchetti benessere alle terme per rimettersi in forma dopo le feste

 Stressati dalle feste, dai cenoni interminabili, dai viaggi funestati dal maltempo o dai chiassosi pomeriggi in famiglia? Niente panico, la soluzione potrebbe essere programmare fin da ora un weekend o una giornata in spa e terme per rilassarsi e recuperare la forma perduta. Alle terme di Pré-Saint-Didier, di fronte al massiccio del Monte Bianco e a pochi chilometri dalle località sciistiche di Courmayeur e La Thuile, ci si può abbandonare all’inedita sintesi fra caldo e freddo, acqua e montagna. La remise en forme del programma di relax del tempio del benessere valdostano avviene soprattutto con le immersioni nel caldo delle piscine all’aperto, circondate da neve e con tanto di vista sulle vette alpine. Il percorso benessere comprende anche vasche idromassaggio, vasche relax con musica subacquea, cascate tonificanti, saune a tema in chalet di legno, bagni di vapore aromatizzati, area fanghi, sale di cromoterapia e di aromaterapia, sale relax panoramiche. Fra le ultime novità il trattamento post sauna negli igloo di fieno.

Le Terme di Chianciano
Il relax post Capodanno di Chianciano Terme è all’insegna dei percorsi sensoriali. Ci si può coccolare con una suggestiva Notte dei Sensi (dalle 21.30 all’una e mezzo di notte) nel salone sensoriale, stabilimento unico in Italia basato sui criteri della naturopatia immerso nel verde del parco termale dell’Acqua Santa. Fra le proposte rigeneranti anche opzioni riequilibranti. A disposizione dell’ospite un’ampia area relax interna dove sorseggiare tisane depurative e rilassanti.

Le Terme di Saturnia
Chi ha snobbato il relax durante le feste di Natale può ipotizzare una fuga lampo a fine gennaio alle Terme di Saturnia per usufruire di diversi pacchetti-offerta che comprendono l’utilizzo delle sorgenti termali, sauna, bagno turco, massaggio energetico e pernottamento. Il tutto assaporando i paesaggi e i profumi della Maremma.

Baden Baden
A Montesilvano (Pescara) Baden Baden, che nasce come bagno romano e remise en forme, è stata scelta di recente dal portale www.le100migliorispaitaliane.it come migliore day spa italiana. Oltre alla pregiata vasca coi sali del mar Morto, nella struttura sono comprese sale di veli e futon per massaggi a terra e shiatsu e una sala per il relax psico-fisico completa di tisaneria. Novità 2011 il percorso benessere della “Settima Luna”, basato su massaggi alle pietre calde per il corpo e fredde per il viso.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.