Soggiorno scontato in Abruzzo, al Palazzo Baronale di Semivicoli

di Redazione Commenta

Sorge a metà strada tra l’Adriatico e la Majella, il Palazzo Baronale di Semivicoli ed è stato realizzato tra il Seicento e il Settecento. Per chi ama il lusso ma soprattutto le dimore curate e dall’atmosfera antica questo luogo è perfetto con dei tratti country e in più non è troppo conosciuto e frequentato e garantisce quindi oltre che relax totale pure la privacy necessaria. Al suo interno potrete scegliere tra 11 camere, in un perfetto mix tra materiali antichi e design moderno  a partire dalle sedie Driade o gli arredi per i bagni di PhilippeStark.

Le varie camere suite sono tutte diverse l’una dall’altra e garantiscono tutte una vista sul bosco, tra gli uliveti e i vigneti. Come non notare, a tal proposito, la suite da 120 metri quadrati ricavata nell’antico granaio con panorama splendido a 360 gradi sulla Majella e con lo sguardo riuscire ad abbracciare pure il mare? Questo pure grazie alle 18 finestre che la circondano. Il luogo offre un soggiorno scontato in tale suggestivo angolo di Abruzzo. Si tratta del pacchetto Vendemmia, che è valido dal 20 settembre e fino al 20 ottobre 2011 e parte da 130 euro a persona in camera doppia.E’ compreso nel prezzo un pernottamento con prima colazione, un aperitivo di benvenuto, una cena, una visita guidata nei vigneti durante la vendemmia. In questo caso potrete scegliere se essere solo degli osservatori o se intervenire con attività di raccolta.

 

Ancora vi sarà proposto un picnic in vigna, una visita alla Cantina Masciarelli e le degustazioni di olio e vino Masciarelli. Il palazzo appartiene all’omonima famiglia e si tratta di un uomo che oltre a dare vita ad un nutrito nucleo familiare ha scritto un pò la storia dell’enologia abruzzese. In camera avrete a disposizione una piccola selezione di bottiglie per le degustazione, ma a richiesta potrete ottenere tantissimi altri altri servizio: dal massaggio alle cene personalizzate.