Best Western: “soggiorno da Favola” a Panarea

di Redazione Commenta


BEST WESTERN HOTEL LISCA BIANCA. In viaggio nel cuore del Mediterraneo con Best Western
Un hotel a Panarea, perla delle Eolie. Un pacchetto per godere dei ponti di Primavera e scoprire una vera perla del Mediterraneo a tariffe vantaggiose. Best Western Hotel Lisca Bianca presenta “Soggiorno da Favola” pacchetto per soggiorni da un minimo di 5 giorni per scoprire fino in fondo le bellezze naturali e la magnifica ospitalità dell’isola. 49 Euro per la camera doppia e 68 Euro per la tripla in B&b. Un hotel a Panarea, nel cuore delle Isole Eolie. Una meta vicina dove natura incontaminata, mare cristallino e ospitalità d’eccellenza armonicamente si incontrano. BEST WESTERN HOTEL LISCA BIANCA vi offre la possibilità di scoprire le bellezze di Panarea a tariffe vantaggiosissime:
• Dal 20 marzo al 30 maggio 2008
• Con un soggiorno minimo di cinque notti
• 49 Euro per camera doppia per notte
• 68 Euro per camera tripla per notte
• Trattamento Bed & Breakfast
Prenotare è semplicissimo:
Telefonando al numero verde:800 820080 e richiedendo la promozione: ST – Sea Stay
Collegandosi a Internet: www.bestwestern.it. Selezionando il piano tariffario: Soggiorno Mare
Scoprite con Best Western la favola, vivete la magia dell’isola più affascinante delle Eolie, regalatevi un sogno … con Best Western è talmente vicino …
INFORMAZIONI SU BEST WESTERN HOTE LISCA BIANCA:
L’hotel a Panarea,un tre stelle situato in posizione panoramica, si caratterizza per l’architettura in stile tipicamente Eoliano. Circondato dalla tipica vegetazione mediterranea, fatta di buganvillee ed ibiscus, il Best Western Hotel Lisca Bianca è un piccolo gioiello, siatuato a pochi passi dal mare e con una splendida vista su Stromboli. Recentemente una depandance è stata completamente ristrutturata. L’albergo dispone di un attrezzato centro benessere interno, per cure estetiche e massaggi. Per gli ospiti amanti del mare e degli splendidi fondali di questa zona, un Diving Center si trova nelle immediate vicinanze della struttura.
Informazioni su Best Western Italia: Best Western, presente in oltre 80 nazioni con più di 4.200 strutture e 310.000 camere, è la più grande catena alberghiera indipendente a livello mondiale. Con oltre 160 alberghi, in più di 100 località, Best Western Italia conferma la leadership nel nostro Paese con oltre 10.200 camere nelle principali destinazioni turistiche e commerciali. La formula del “Franchising Atipico”, permette ad singolo affiliato di essere proprietario di una quota della società e di partecipare alle decisioni strategiche comuni. Tutti gli alberghi rispondono a precisi standard internazionali che assicurano un livello omogeneo di qualità delle strutture e del servizio e che garantiscono la soddisfazione delle diverse attese del cliente.

Immagini: Foto Hotel Panarea, http://www.bestwestern.it/BW/98201_hotel_Panarea