Terme di Sirmione, in primavera e autunno solo per lei

 Un aperitivo fra amiche e una serata di puro relax immerse in acque benefiche. E’ la proposta delle Terme di Sirmione che anche quest’anno nei mesi di aprile, maggio, ottobre e novembre aprono le porte di Aquaria, il centro benessere termale, tutti i venerdì sera, fino a mezzanotte, per sole donne.
Si tratta di serate particolari ricche di attività e incontri pensati solo per lei, dove si vivono e si condividono esperienze, interessi e sensazioni, ci si dedica tempo e spazio. Le luci soffuse creano un’atmosfera magica, dove ci si abbandona a totale relax per concedersi una meritata pausa dallo stress quotidiano. Immerse nelle acque termali, avvolte dal fascino del lago, ci si può dedicare alla propria bellezza, modellando glutei e ventre con un’energica attività di Aquariagym e con specifici massaggi corpo, o concentrarsi sul viso, con trattamenti termali per restituire alla pelle la lucentezza naturale.

IL SALOTTO DELLE CURIOSITA’
Chicca delle serate è il Salotto delle Curiosità, angolo femminile che ospita ogni volta un tema o un esperto diverso, dai tè del benessere all’angolo delle tisane, dai consigli di bellezza ai segreti su tematiche originali, in coinvolgenti giochi e incontri per valorizzare il proprio aspetto e vivere meglio e in armonia con la propria personalità. Infine spazio anche per la cena con un buffet di piatti antiossidanti e drenanti, pietanze leggere e gustose a tutto beneficio della linea.
Le Terme di Sirmione hanno festeggiato lo scorso anno 120 candeline e sono fra le maggiori realtà termali in Europa. All’avanguardia nella cura delle patologie dell’apparato respiratorio, la struttura, 10 mila metri quadri, è rinomata anche per il trattamento delle affezioni reumatiche e per la riabilitazione motoria.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.