Londra nominata come il miglior posto da visitare

di Blogger 8

londra_big-ben.jpg
Londra è stata nominata come il miglior posto da visitare battendo New York e Sidney. Grazie a nuove attrazioni come lo stadio di Wembley e 02 Millenium Dome ha superato addirittura destinazioni tropicali come le Barbados e le Maldive nel “ World Travel Awards”, Londra è riuscita a vincere la competizione contro tutti gli altri posti turistici. Il sindaco di Londra, Ken Livingstone ha affermato che nell’ultimo anno Londra ha registrato un numero record di turisti riflettendo così il suo profilo sul palcoscenico mondiale. Così facendo Londra guida l’economia del Regno Unito che significa maggiori posti di lavori e maggiori entrate per i londinesi.

Commenti (8)

  1. grazie per le utili informazioni. alle prossime elezioni.

  2. londra è una città meravigliosa che spero di visitare…dev’essere proprio magica!!! =))))

  3. Ho lasciato il mio cuore a Londra! E’ una città meravigliosa!! Quest’anno ci sono stata già due volte e vi assicuro che si rimane sempre affascinati.. Vedremo quando andrò a New York quale sarà l’effetto…

  4. da quando sono stata a londra per la prima volta, l’ho trovata una bellissima città.
    Ma non solo per i palazzi e perchè tutto emani storia, ma per l’atmosfera che si respira.
    Infatto è un’atmosfera internazionale, e londra è l’unico posto al mondo dove vorrei vivere!!!!!!!!!!!!
    e davvero una bellissima città!!!!!!

  5. ragazziiiiiiii tra due settimane partirò per londra…un anno..o forse per tutta la vita.Se vi va di darmi qualche dritta,ne sarei felice.Qui potrete leggere le mie avventure londinesi
    (http://eternity9.spaces.live.com/) 🙂

  6. Spero tanto che un giorno potrò visitare la stupenda Londra. Mi piace moltisso e sarebbe veramente un sogno andarci. Mi piace tutto di Lei soprattutto i posti + importanti come il Big Ben , il Tower Bridge o The Westminster Abbey. Mi piace l’inglese è spero ke un giorno possa andarci e rimanere lì per tutta la vita….!!!!!!!!!

  7. Londra è il mio sogno, fin da quando ero piccola. Poi ho avuto la fortuna che mio zio andasse ad abitare li, adesso ci abita da circa 10 anni. Io non ci sono mai andata.. Però appena compierò 18 anni, cioè tra circa 1 anno. Ci andrò a vivere. Quindi il mio sogno da bambina si realizzerà.. Quest’anno quindi cercherò di studiare al meglio l’inglese.

  8. Io ci sono andata 1 settimana dal 7 al 14.
    E’ bellissima! Ci vorrei ritornare di nuovo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>