Se non riuscite ad andare in vacanza durante l’estate MSC Crociere propone tante offerte per l’autunno, stagione perfetta per divertirsi e rilassarsi. Tante crociere alla scoperta delle più affascinanti ed incantevoli località del Mediterraneo tra itinerari classici e di indiscusso splendore e mete moderne ed originali. Scoprirete il Mar Mediterraneo viaggiando a bordo di navi eleganti dotate di tutti i comfort per concedervi preziosi momenti di relax, con un servizio eslusivo che vi farà sentire coccolati come a casa vostra. Tante proposte per un’esperienza indimenticabile, solo con MSC Crociere.

MEDITERRANEO ORIENTALE…
MSC Opera regala ai suoi ospiti crociere di 7 notti tra Grecia e Croazia. Partenza da Trieste ogni lunedì e da Ancona ogni martedì dal 22 settembre al 3 novembre 2008 per Gythion, Pireo, Corfù, Dubrovnik e rientro a Trieste.
Quote a partire da 630 euro a persona con la tariffa Prima Premia, escluse quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria.
Per chi invece, desidera una crociera un po’ più lunga l’ammiraglia MSC Poesia effettua una crociera di 11 notti, sempre nel Mediterraneo. Partenza da Venezia il 15 novembre 2008 verso Grecia, Turchia, Creta, Libia e Malta. Si prosegue alla volta di Bari e Corfù. Tappa successiva Pireo, per una visita all’Acropoli di Atene. Si raggiungerà Rodi e Antalya, la principale stazione balneare della Turchia, e poi Iraklion e Tripoli prima di toccare La Valletta, Napoli e rientrare infine a Genova.
Quote a partire da 905 euro a persona con la tariffa Prima Premia, escluse quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria.
Il 26 settembre, il 7 e 29 ottobre MSC Armonia effettua crociere di 11 notti verso Grecia, Mar Nero e Turchia. Partenza da Genova per Napoli, Pireo, Dardanelli e Bosforo, Yalta, Odessa, Istanbul, Messina e Salerno.
Quote a partire da 828 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria.
Oppure sempre con MSC Armonia, crociere di 11 notti verso Grecia, Cipro, Egitto e Creta. Partenze il 18 ottobre e 9 novembre da Genova verso Napoli, Catania, Katakolon, Rodi, Limassol, Alessandria d’Egitto, Iraklion e Civitavecchia. Quote a partire da 828 euro a persona con la tariffa Pima Premia, escluse quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MEDITERRANEO OCCIDENTALE…
MSC Lirica partirà da Genova ogni sabato e da Civitavecchia ogni venerdì dal 20 settembre all’8 novembre per crociere di 7 notti verso Francia Spagna e Marocco. Si navigherà verso Marsiglia, Valencia, Tangeri, Malaga, Civitavecchia e rientro a Genova.
Quote a partire da 630 euro a persona con la tariffa Prima Premia, escluse quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria.
Con MSC Orchestra si possono visitare le più belle località del Mediterraneo Occidentale per una crociera di 11 notti verso Spagna, Marocco, Isole Canarie e Madeira. Partenze da Genova il 2, 13 e 24 novembre e il 5 dicembre 2008 in direzione Barcellona. Tappa successiva Casablanca per una visita alla Moschea di Hassan II, la più grande moschea del mondo dopo quella della Mecca. Si prosegue poi verso Tenerife e Funchal, veri paradisi della natura. La nave farà rotta su Malaga e Civitavecchia prima di rientrare a Genova.
Quote a partire da 640 euro a persona con la tariffa Prima Premia, escluse quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria.
I ragazzi fino ai 18 anni non compiuti in cabina con i genitori viaggiano gratis; sono escluse quota d’iscrizione, l’assicurazione e i trasferimenti.

Per maggiori informazioni visita il sito http://www.msccrociere.it