Guida di Viaggio a Middlesbrough:scrigno di attrazioni e attività, sette giorni su sette!

di Redazione Commenta

Middlesbrough è una città del Regno Unito, nell’Inghilterra nord-orientale, sulla riva destra del Tees, in prossimità del suo estuario (circa 5 km) nel Mare del Nord.
È il più popoloso insediamento del North Yorkshire, e ha la singolarità di essere la città più popolosa con il distretto meno esteso. Ciò è dovuto al fatto che il territorio della conurbazione di Middlesbrough è quasi completamente urbanizzato.

Offrendo un’esperienza indimenticabile di ospitalità nordica, Middlesbrough pullula di attività sette giorni su sette. Assicuratevi di abbinare un giro presso i nostri superbi centri di acquisto con una visita alle nostre pluripremiate attrazioni, oppure a una cena o una serata fuori in una delle nostre ottime strutture di ristorazione.

Punti d’interesse:
La città offre una moltitudine di attrazioni, inoltre Middlesbrough è una base ideale per esplorare la terra di Captain Cook e la valle del Tees.

Fate visita al museo natale di Captain Cook nello scenografico Stewart Park (vicino al luogo in cui Cook nacque nel 1728) ed esplorate la sua vita e la sua epoca attraverso emozionanti esposizioni interattive.

La fattoria dei divertimenti Newham Grange Leisure Farm offre svago ai bambini di ogni età! Visitate il nostro nuovo ufficio turistico presso il Transporter Bridge e scoprite com’è stato concepito e costruito il nostro affascinante simbolo cittadino illuminato a giorno, oppure il recentemente ristrutturato Dorman Museum, il nostro splendido museo locale con qualcosa di interessante per ogni tipo di visitatore

Altri luoghi assolutamente da visitare sono il Middlesbrough Theatre, Stewart Park e Ormesby Hall.