Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo: il gioco interattivo di Magnum che ti fa viaggiare direttamente da casa

di Redazione Commenta

Che cos’è un gioco interattivo se non un modo per volare via con la mente, per misurarsi con sfide pericolose ma che non hanno ripercussioni dirette sull’utente e per sentirsi un vero campione almeno in una realtà parallela? Insomma, per molti si tratta di un sano e divertente passatempo che distoglie l’attenzione momentaneamente dalle troppe responsabilità quotidiane e se poi può far scoprire, con una grafica eccellente, luoghi del mondo da sempre sognati, i viaggiatori saranno certamente tra i primi ad essere conquistati. Magnum, quindi, sembra aver pensato anche a voi questa volta e ad un anno esatto dal successo di Caccia al Piacere su Internet, torna con Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo e il gradimento di tutti non tarda ad arrivare.

Questa però è una splendida notizia che avrete già avuto modo di scoprire nei giorni scorsi: la novità assoluta adesso è un’altra e saprà stimolare la vostra curiosità e la voglia di vincere tante nuove sfide. Si, perché Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo non è un gioco per pc con un inizio ed una fine, ma le sorprese sono continue e inaspettate. Ora, ad esempio, stanno per essere rilasciati nuovi livelli nascosti che vi permetteranno di vivere avventure differenti, potendo contare su di una grafica eccellente. L’eroina del gioco si troverà catapultata principalmente fra New York, Parigi e Rio di fronte a strade, paesaggi e negozi tanto carichi di dettagli da sembrare veri e se siete stati da queste parti, vi sembrerà di riconoscerne gli scorci.

La bella protagonista, però, ha bisogno del vostro aiuto per andare avanti nei livelli. Dovrà, infatti, conquistare il massimo piacere regalato dal nuovo Magnum Infinity, raccogliendo bon bon di cioccolato e semi di cacao Infinity. Se non avete ancora provato il gioco potete recuperare subito collegandovi all’indirizzo http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it e per qualunque altra informazione vi basterà digitare www.facebook.com/magnum. Noi non ci siamo persi l’occasione di giocare e ne vale davvero la pena: nulla è scontato e se pensate di saper fare la differenza durante la partita, date una occhiata a questo link e non perdete l’opportunità di scoprire i nuovi livelli nascostihttp://www.youtube.com/watch?v=QQdfOBYjj48.

Articolo sponsorizzato