Rimini Wellness, una fiera per restare in forma

di Redazione Commenta

Dal 10 al 13 maggio prossimo presso la fiera di Rimini si svolgerà la manifestazione Rimini Wellness, la grande kermesse regina del fitness, del benessere e dello sport. I padiglioni interessati dalla manifestazione saranno ben quattordini, con centinaia di aziende interessate che esporranno le ultime novità del settore, con dimostrazioni e prove per tutti gli appassionati ed esperti del settore. Patrizia Cecchi, Direttore Business Unit a Rimini Fiera commenta:

Quest´anno abbiamo voluto sottolineare particolarmente la connotazione di positività ed entusiasmo della manifestazione. L´attività fisica, lo sport, l´attenzione al proprio corpo, ´restituiscono´ a chi le pratica energia e ottimismo e, mai come quest´anno, siamo lieti di ospitare a Rimini tutta l´energia che si sprigiona da questa manifestazione.

All’interno di Rimini Wellness si potranno visitare due grandi sezioni: WPRO e WFUN. Nell’area WPRO si troveranno le più importanti aziende del settore oltre alle istituzioni di riferimento, università, associazioni e operatori del settore. Nell´area WFUN invece tutti gli appassionati potranno partecipare a corsi e dimostrazioni su 42 palchi (5 pilates, 4 acqua, 4 danza, 4 spinning, 16 fitness, 6 walking, 1 rowing), 350 metri quadrati di vasche, per 1500 ore di lezione e diverse aree dedicate agli eventi più innovativi, dallo sport al mondo outdoor, dalle discipline olistiche alle arti marziali.

Anche per questa edizioni 2012 ecco Thermalia – Salone del Turismo Termale, la sezione interamente dedicata al vasto comparto dell´industria termale nazionale ed internazionale frutto della collaborazione con Federterme.