Capodanno con i bambini, idee su dove andare

di Redazione Commenta

Qualche idea per un capodanno a prova di bambino? Ecco alcuni suggerimenti utili per andare in vacanza con tutta la famiglia in un posto che piaccia sia ai più grandi che ai piccoli di casa. Iniziamo dalla proposta Capodanno Benessere a Fori d’Ischia all’Hotel Le Canne, un albergo ideale per una vacanza di puro benessere tra terme, mare ed eccellenze enogastronomiche. Servizi su misura per tutti i bambini, camere ampie ed accoglienti terme: in questo caso tutti i bimbi da 4 a 14 anni avranno lo sconto del 50%, per gli adulti prezzo di euro 330,00 a person.  Il Tombolo Talasso Resort, a Marina di Castagneto (LI), hotel a cinque stelle dove i bambini soggiornano gratuitamente con i genitori: tra le proposte anche menu kids, miniclub e animazione. Il pacchetto di tre notti, incluso colazione a buffet e cenone di Capodanno € 208,00 a persona per notte.

Per chi non vuole rinunciare alla montagna ecco che Trentino è la scelta giusta: Hotel Adriana , sul Lago di Ledro località la Locca a soli 15 km di distanza dal lago di Garda, propone un pacchetto All Inclusive per i bambini. Offerta di Capodanno: settimana in mezza pensione euro 479,00 a persona con formula all inclusive e i bambini sino agli otto anni sono gratis. Il rifugio Sores in Val di Non, Trentino nella zona della Predaia, apre le porte a musica, balli e brindisi augurali per l’ultima notte dell’anno, il tutto contornati da giornate di divertimento e relax nel candido manto nevoso che ricopre il nostro dolce Altipiano.

Per il capodanno ha organizzato il 30 dicembre, escursione guidata con le ciaspole alla Malga Rodeza di Tres, con ristoro caldo, Gran Veglione di San Silvestro con cenone a lume di candela e spumante, musica dal vivo, balli e fuochi d’artificio, cinque notti 370 euro a persona con trattamento di meza pensione.

Foto credits: Flickr foto by Clarot