Vacanze in caicco con Wondergulets

di Redazione Commenta

Sognate una vacanza in caicco ma non ne avete mai fatto una? Ecco una proposta di Wondergulets Group, società che da oltre 20 anni si occupa esclusivamente di noleggio, vendita e costruzione di caicchi, perfetta per l’estate 2013. Potrete infatti trascorrere una settimana su un caicco, nella modalità cabin-charter, con formula Choose your gulet, ovvero vi sarà assegnata un’imbarcazione al momento della prenotazione (evitando la classica formula roulette): inoltre potrete anche richiedere di essere destinati d un’imbarcazione per sole famiglie o, viceversa, per soli adulti Wondergulets propone una Crociera a imbarco individuale, durante due periodi: una settimana a luglio e due ad agosto.

In particolare dal 13 al 20 luglio, dal 10 al 17 agosto e dal 17 al 24 agosto, in formula cabin-charter, si potrà godere di una bellissima vacanza per sole persone adulte, amanti del mare e della tranquillità. La crociera si svolgerà in Turchia, con imbarco a Bodrum, e prezzi che vanno da 910,00 a 980,00 euro a persona, in base alla settimana scelta. Lo splendido itinerario previsto, tra le acque del Golfo di Hisaronu, prevede soste nelle splendide baie di Palamut, Aktur, Poyraz e Bencik, un piccolo fiordo con un panorama unico. E poi ancora una visita a Emel Sayin Bay, dall’indimenticabile acqua cristallina, e a Ornhaiye, con la sua sabbia rossastra e, tutt’intorno, le rovine di un antico castello.

Soste previste anche presso la cittadina di Selimeye, il villaggio Bozburun, famoso un tempo per la pesca di spugne, la cittadina di Datca, fondata nel 7o secolo A.C. dai Dori e l’antica città Knidos, con le rovine e il panorama mozzafiato che si gode dall’anfiteatro. La crociera avverrà a bordo di un Caicco categoria Superior di 28 metri, con confortevoli ambienti interni ed esterni. Quest’imbarcazione ospita fino a 16 persone in 8 cabine, di cui 4 matrimoniali e 4 doppie – ognuna con proprio bagno e box doccia, oltre a 3 membri d’equipaggio. Le quote previste comprendono: trattamento in pensione completa, equipaggio e servizio a bordo, pulizia giornaliera, lenzuola e asciugamani da bagno, teli mare, assicurazione a bordo, tasse portuali, carburante e consumi energetici.

Fonte e foto credits: Press Way