Resort esclusivi alle Isole Cook: i nostri consigli

di Redazione Commenta

 

I paradisi tropicali raramente sono a buon prezzo, ma se ci pensiamo bene, da un lato questo è anche un dato positivo. Il fatto che non siano per tutte le tasche permette di mantenerli piuttosto incontaminati, nonostante il moltiplicarsi quasi incontrollato di resort. Ecco le strutture di lusso dove è possibile soggiornare alle Isole Cook, coccolati da ogni comfort per una vacanza veramente perfetta:

THE LITTLE POLYNESIAN (www.littlepolynesian.com)

L’atmosfera è intima: pensate che vanta solo 14 camere e si trova a Rarotonga. Se le camere hanno uno stile minimal chic, la laguna con i suoi colori riuscirà ad incantarvi. Gli interni sono stati realizzati ad intarsi da un anziano e noto artista locale. La vista è spettacolare, direttamente su una barriera corallina tra le più belle del mondo. Per praticare il dolce far niente, potete scegliere il patio privato o la vasca idromassaggio nel cortile.

TE MANAVA LUXURY VILLA & SPA (www.temanava.com)

Sorge sulla costa sud orientale di  Rarotonga e sulla laguna Muri. Intorno silenzio, sole e spiagge bianche come da cartolina. A creare il complesso sono stati i proprietari i quali hanno pensato che i viaggiatori volessero sognare una volta giunti alle Isole Cook. In ogni villa è possibile raggiungere una completa autonomia e le cucine sono bene attrezzate.

PACIFIC RESORT AITUTAKI (www.pacificaitutaki.com)

Chi vi soggiorna lo considera un luogo magico nel sud del Pacifico. Si tratta di un  albergo di lusso della catena Small Luxury Hotels con solo 27 tra bungalow sulla spiaggia, suite e ville con proprio personale a disposizione per ogni unità. L’atmosfera è romantica e la vista  sulla famosa laguna di Aitutaki lascia senza fiato. 

SEA CHANGE VILLAS (www.sea-change-rarotonga.com)

Eleganza e lusso con tutte le comodità possibili e immaginabili. Le ville sono direttamente sulla spiaggi e bene arredata. La vista sulla laguna fa il resto. Si trovano immerse nella foresta tropicale, a soli 70 passi dalla sabbia bianca e finissima e sono tutte dotate di una piccola piscina privata di acqua dolce.