Prenotare in anticipo auto private, minibus, pullman e servizi navetta su www.ryanair.com

di Redazione Commenta

Ryanair il 17 aprile ha annunciato una partnership con ShuttleDirect, per fornire ai 60 milioni di passeggeri Ryanair trasferimenti aeroportuali privati da più di 50 aeroporti in tutta Europa. Le prenotazioni per auto private, minibus, pullman e servizi navetta possono essere effettuate facilmente e comodamente tramite la sezione Private Transfer su www.ryanair.com. Santina Doherty, ha detto: “La partnership di Ryanair con ShuttleDirect permetterà ai nostri passeggeri di evitare le code in aeroporto in modo ancora più semplice. Non soltanto i passeggeri possono evitare le code ai banchi del check-in con il nostro servizio di web check-in, ora possono anche prenotare in anticipo auto private, minibus, pullman e servizi navetta su www.ryanair.com per arrivare da porta a porta in tempi record”.

A proposito di ShuttleDirect.com
ShuttleDirect TM, un’unità della Viajes Alameda Travel Company, è leader nel settore dei trasferimenti aeroportuali per i consumatori, compagnie aeree e portali web in tutta Europa.
ShuttleDirect TM offre una gamma di servizi di trasporto via terra dai principali aeroporti europei per i Viaggiatori Frequenti ed Indipendenti, inclusi i trasferimenti privati e servizi navetta condivisi su rotte selezionate.

Via | Presskit