Meta ideale per chi cerca vacanze all’insegna del divertimento, Le Capanne è proposto da “Vacanze di Charme”, il network italiano di strutture turistiche dall’indiscusso fascino naturalistico. Nel cuore della campagna toscana, tra colline e mare, in un bellissimo bosco di eucaliptus, pini marittimi, olivi, offre grande confort e soluzioni a misura di ogni esigenza. Le Capanne ha molto da offrire ai bambini e alla loro famiglia. Il parco giochi Babilonia, interamente dedicato ai più piccoli, con attrezzature e materiali pensati per loro. Attività di animazione, gestite da personale preparato, pensate per far trascorrere ai piccoli ore divertenti e serene. La piscina con scivoli, cascate e giochi d’acqua.
Dal 31 maggio al 28 giugno, e dal 30 agosto al 6 settembre 2008, il villaggio Le Capanne propone ai propri ospiti lo speciale pacchetto Baby King: una casavacanza per tre notti fino ad un massimo di quattro persone e tessera Club Babilonia per ogni bambino a 210,00 Euro (solo soggiorno).
La tessera club Babilonia, dedicata ai bimbi da 3 a 10 anni, permette di usufruire di un ingresso al “Parco Gallorose” (www.parcogallorose.it), un ingresso al parco divertimenti “Cavallino matto” (www.cavallinomatto.it) e accesso a tutte le attività del Babilonia Club.

Via | Vacanze di charme