Le vacanze dei vips: Eva Mendes a Portofino con Dolce & Gabbana

di Blogger Commenta

Eva Mendes sembra essersi innamorata dell’ Italia. Dopo essere stata ospite al Festival di Giffoni, ed aver fatto una puntatina con l’ occasione sulla costiera amalfitana, la star di ”Training Day” e ”Hitch” ha passato la domenica in un’ altra perla del turismo italiano: Portofino, in compagnia degli stilisti Dolce e Gabbana.

La star hollywoodiana è stata ospite per l’ occasione dello yacht ‘Regina d’Italia’ di proprietà di Stefano Gabbana. E il nome dello yacht sembra adattarsi perfettamente all’ estate 2009 dell’attrice, che a fine agosto sarà con tutta probabilità di nuovo in Italia per accompagnare alla Mostra del Cinema di Venezia, insieme a Nicolas Cage, il nuovo film di Werner Herzog ‘Bad Lieutenant: Port of Call New Orleans’, una sorta di remake del ‘Cattivo Tenente’ di Abel Ferrara.

Inaguriamo così l’ ambita caccia alle vacanze dei vip negli angoli d’ Italia e del mondo… vacanze da sogno? Forse…

Per ora vi anticipiamo che le maglie azzurre della nazionale di calcio come Nesta, Maldini, Panucci e Materazzi voleranno in America, ormai conquistati dalle atmosfere tutto sole, mare e onde di Miami. Ne sentiremo delle belle…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>