lastminute.com offre notti in hotel a 49 euro anche per le festività natalizie!

di Redazione Commenta

Notti in hotel a 3, 4 e 5 stelle in tutta Italia a solo 49 Euro per notte: al via la nuova promozione esclusiva di lastminute.com valida solo per 2 giorni, martedì 15 e mercoledì 16 dicembre, per pernottamenti fino a fine febbraio.

Le festività di fine anno sono ormai alle porte e per l’occasione lastminute.com lancia una nuova promozione: notti in hotel a 3, 4 e 5 stelle situati in tutta Italia al prezzo di 49 Euro per notte.
La promozione è valida solo nelle giornate di martedì 15 e mercoledì 16 dicembre. Ma è possibile prenotare il proprio pernottamento fino alla fine di febbraio, senza nessuna restrizione. Si può quindi usufruire dell’offerta anche durante le festività natalizie.
Per questa promozione sono stati selezionati oltre 100 hotel, situati nelle maggiori città e nelle più note località turistiche italiane: si possono trovano hotel delle grandi catene internazionali oppure piccoli alberghi di charme.

All’interno della promozione rientrano anche i “Top Secret Hotel”, ovvero le offerte in cui si conoscere in anticipo solo l’ubicazione e la categoria dell’hotel, ma non il nome, che sarà comunicato in un secondo momento a prenotazione avvenuta. Gli hotel ‘top secret’ sono di categoria 4 e 5 stelle e durante il periodo della promozione si trovano quindi a condizioni ancora più vantaggiose del solito.
“Appena 3 settimane fa lastminute.com ha lanciato un’altra promozione che offriva notti in hotel alla tariffa esclusiva di 49 Euro, ottenendo un ottimo successo” – ha affermato Stefano Ravani, BtoC Country Leader di lastminute.com Italia – “Abbiamo ricevuto centinaia di mail e telefonate che ci chiedevano di ripetere l’offerta e l’abbiamo fatto nel modo migliore. Si può infatti usufruire di questa promozione anche in un periodo di altissima stagione come le prossime festività natalizie, senza nessuna limitazione di giorni.”
La promozione è un’esclusiva lastminute.com: dal 15 dicembre sarà ben visibile nella home page del sito e nella pagina dedicata alla categoria hotel.

info www.it.lastminute.com