Categories: Viaggiare

VINCERE UN FAVOLOSO WEEKEND A FIRENZE: “QUAL E’ IL REGALO PIU’ BRUTTO CHE HAI RICEVUTO PER NATALE?” MOSTRALO AD ATRAPALO.IT E VINCI!

Share


Atrapalo.it presenta il nuovo contest “Qual è il regalo più brutto che hai ricevuto per Natale?”, in cui per la prima volta il regalo che meno desideravi diventa l’occasione perfetta per vincere straordinari premi!

Partecipare al concorso è semplice:

basta postare sulla Fanpage di Atrapalo su Facebook (http://www.facebook.com/atrapaloitalia) una propria fotografia con il peggior regalo di Natale ricevuto quest’anno o negli anni passati e farsi votare da tutti gli amici e fan di Atrapalo Italia tramite i “like” o “mi piace”. Al termine del concorso i cinque post più votati andranno in finale, dove una giuria composta da cinque membri di Atrapalo.it decreterà il vincitore.

Come premio il fortunato finalista potrà vivere un intero weekend per due persone a Firenze, dove passerà due notti in un esclusivo hotel con prima colazione e godere di una favolosa attività a sorpresa.

Il concorso scade il 18 gennaio 2010.

Per maggiori informazioni, basta visitare il blog ufficiale di Atrapalo.it (http://blog.atrapalo.it) .… e che vinca il regalo più brutto!

Recent Posts

La selezione delle app per organizzare viaggi nel 2026

Alcune indicazioni per risalire alle migliori app per organizzare viaggi

1 settimana ago

Tour in barca in Sardegna: 5 zone da scoprire dal mare (e come scegliere quella giusta)

Cosa dobbiamo sapere prima di affrontare un tour in barca in Sardegna nel 2026

1 mese ago

Un lusso viaggiare in auto, ma tanti italiani non ne possono fare a meno

Costi crescenti per chi ancora oggi opta per viaggiare in auto, in Italia o verso…

2 mesi ago

Cala il prezzo dei voli, ma i consumatori restano prudenti

Opportuno un approfondimento sull'attuale prezzo dei voli, anche per il pubblico italiano

3 mesi ago

La classifica sui migliori aeroporti in cui mangiare nel 2026

Un ranking speciale per individuare oggi stesso i migliori aeroporti in cui mangiare

4 mesi ago

Riscontrati isolati problemi con app e sito Ryanair tra login e check-in

Vanno ridimensionate alcune segnalazioni relative al funzionamento del sito Ryanair

6 mesi ago