VINCERE UN FAVOLOSO WEEKEND A FIRENZE: “QUAL E’ IL REGALO PIU’ BRUTTO CHE HAI RICEVUTO PER NATALE?” MOSTRALO AD ATRAPALO.IT E VINCI!

di Redazione Commenta


Atrapalo.it presenta il nuovo contest “Qual è il regalo più brutto che hai ricevuto per Natale?”, in cui per la prima volta il regalo che meno desideravi diventa l’occasione perfetta per vincere straordinari premi!

Partecipare al concorso è semplice:

basta postare sulla Fanpage di Atrapalo su Facebook (http://www.facebook.com/atrapaloitalia) una propria fotografia con il peggior regalo di Natale ricevuto quest’anno o negli anni passati e farsi votare da tutti gli amici e fan di Atrapalo Italia tramite i “like” o “mi piace”. Al termine del concorso i cinque post più votati andranno in finale, dove una giuria composta da cinque membri di Atrapalo.it decreterà il vincitore.

Come premio il fortunato finalista potrà vivere un intero weekend per due persone a Firenze, dove passerà due notti in un esclusivo hotel con prima colazione e godere di una favolosa attività a sorpresa.

Il concorso scade il 18 gennaio 2010.

Per maggiori informazioni, basta visitare il blog ufficiale di Atrapalo.it (http://blog.atrapalo.it) .… e che vinca il regalo più brutto!