Petali di Spello il 13 e 14 marzo al B&B Expo di Bruxelles

di Redazione Commenta

I ‘Petali di Spello‘ sbocciano a Bruxelles, il 13 e 14 marzo, in occasione della quinta edizione del ‘B&B Expo‘.
Petali di Spello – afferma Antonio Luna, vice sindaco con delega al turismo – è un suggestivo calendario di appuntamenti che contiene le descrizioni fotografiche delle principali manifestazioni e dei più visitati siti che, nel teatro del centro storico, esprimono l’identità della città“.
Dopo il successo alla Bit di Milano ci piaceva tentare questa esperienza europea. Giocando con i numeri abbiamo, per l’occasione, coniato lo slogan Spello 10-10-10, ovvero 10 eventi e 10 monumenti per visitare Spello nel 2010”.

IL B&B EXPO
Il B&B Expo, il salone internazionale dei bed and breakfast, è la più importante fiera specializzata del mondo per tutti coloro che desiderano trascorrere le proprie vacanze in queste piccole strutture di charme. Durante la due giorni, centinaia di attività presenteranno i loro servizi al pubblico. Tra queste l’Associazione ”B&B Cuore verde dell’Umbria”, che all’Expo rappresenterà alcune tra le migliori offerte ricettive del comprensorio, tra cui alcune di Spello.

PETALI DI SPELLO
A presentare i ‘Petali di Spello‘ a Bruxelles sara’ Daniela Azzarelli, presidente peraltro dell’Associazione Spello per l’Ospitalità. ”Grazie anche alla collaborazione dell’Arulef, l’ associazione degli emigranti umbri guidata da Sergio Angelini – spiega Daniela Azzarelli – insieme alle copie di Petali, offriremo in diversi luoghi di Bruxelles degustazioni mirate dei migliori prodotti tipici del territorio. Per l’occasione molte aziende agroalimentari di Spello hanno offerto le loro eccellenze, a partire dal nostro pregiato olio extravergine d’oliva, che sarà così fatto ulteriormente conoscere su questo piano internazionale”.