Il segno Modiano: tre mostre per celebrare le carte da gioco dell’Italia

di Redazione Commenta

Sabato sarà inaugurato un grande progetto espositivo dedicato all’azienda Modiano, l’impresa italiana produttrice di carte da gioco internazionali, regionali, tradizionali. A presentarlo e’ la rassegna ‘Il segno Modiano‘ arricchita da tre mostre che saranno allestite a Gorizia, a Palazzo della Torre, a Romans d’Isonzo, dove ebbe sede uno degli stabilimenti Modiano, e a Monfalcone. Dei tre appuntamenti, il primo è la mostra ‘Arte e impresa dal liberty al de’co’ che si svolgerà a Gorizia, nella sala espositiva della Fondazione Carigo, dal 15 maggio all’1 agosto.

Il secondo appuntamento è la mostra ‘Lo stabilimento di romans e la fotografia’ avra’ luogo a Romans d’Isonzo, nella Sala Consiliare del Municipio, dal 29 maggio all’1 agosto. La terza mostra, infine, sarà ‘Creativita’ e promozione in cantiere’ che si svolgerà a Monfalcone, al Palazzetto Veneto dal 5 giugno all’1 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>