Share

Nella elegante Beverly Hills, si svolgerà l’evento gastronomico dell’anno alla presenza dei maggiori chef e personalità del mondo culinario e vinicolo d’America. “Taste of Beverly Hills“, presentato da FOOD & WINE si terrà nella leggendaria località della Southern California, sinonimo di lusso, raffinatezza ed eleganza, dal 2 al 5 settembre 2010, nei pressi del Beverly Hilton Hotel.
In occasione di questo trionfo del palato, si riuniranno a Beverly Hills i talenti del settore – grandi chef e ristoratori dell’area, tra cui Michael Voltaggio, vincitore per sei edizioni del riconoscimento “Top Chef”, Walter Manzke, di Church & State, Ludo Lefebvre della popolare serie “Ludo Bites”, e Jon Shook e Vinny Dotolo di ”Animals” – e saranno chiamati a riconoscere la diversità dei quartieri che hanno plasmato ed ispirato la scena di culinaria di Los Angeles.

GLI OSPITI DI TASTE OF BEVERLY HILLS
Tra i presenti ci saranno: l’icona culinaria Wolfgang Puck, Ted Allen, giornalista, autore di libri di cucina e ospite della serie ”Chopped” di Food Network; Scott Conant, premiato ristoratore e chef, e ospite della “24 Hour Restaurant Battle” di Food Network; Michel Nischan, pluripremiato autore di libri di cucina e leader del movimento alimentare sostenibile; e lo chef Tim Love del “Lonesome Dove Western Bistro” a Forth Worth, Texas, al quale il numero di luglio di FOOD & WINE ha dedicato un ampio articolo. Per il settore vino,anche esperti e conoscitori del mondo del vino e degli alcolici; la direttrice di “Sommelier and Wine” Belinda Chang, che ha lavorato al “Charlie Trotter’s” a Chicago, Fifth Floor (Laurent Grasso) di San Francisco e Rick Tramonto, attualmente presso “The Modern” di New York.

TASTE OF BEVERLY HILLS
In uno spazio di 40.000 metri quadrati gli appassionati di cibo e vino, le celebrità e gli amanti della musica di ogni età e provenienza parteciperanno il primo giorno alla “9.02.10 City of Beverly Hills Celebration”, onorando il più famoso codice di avviamento postale della città con un pic-nic sotto le stelle “con le stelle”; tra ospiti come Larry King e numerose performance musicali dal vivo.

EVENTI IN PROGRAMMA
• “The Art of Mixing” (venerdì sera): questa sera vedrà i maggiori “mixologists” e DJ della città mostrare i loro talenti.
• “Secrets From the Kitchen and Cellars” (sabato pomeriggio): chef e sommelier presenteranno i trucchi del loro mestiere.
• “Taste of Something Better” (sabato pomeriggio) una competizione di cucina; i tre finalisti saranno in lizza per la corona di “Top Chef Amateur d’America” e competeranno per rappresentare gli Stati Uniti nel LG 2010 “Life Tastes Good”, gara di cucina a livello mondiale a Seoul, Corea del Sud, questo autunno.
• “Date Night” (sabato sera): una piacevole serata di buon cibo, vino, musica ed incontri con sommelier e enologi.
• “The Art of Brunch” (pomeriggio di domenica): gli ospiti potranno gustare un cocktail brunch gratuito, musica gospel dal vivo e spettacoli di jazz, mentre su un tavolo lungo oltre 15 metri potranno assaggiare il pane ed i dolci più buoni della città; seguirà gara finale per la torta migliore.

VIAGGI E PACCHETTI HOTEL
Il Beverly Hilton Hotel offrirà pacchetti soggiorno per il week-end del festival. I pacchetti hotel variano da $ 500 a $ 2.000, tra cui:
• Amuse Bouche Package: comprende soggiorno di una notte e pass serale per due persone, colazione per due e parcheggio auto;
• Epicurious Package: comprende un soggiorno di due notti, prima colazione per due persone presso Circa 55, pass di un giorno e una sera per due persone e servizio di parcheggio;
• Connoisseur Package: comprende un soggiorno di tre notti, prima colazione per due persone presso Circa 55, due pass per l’intero fine settimana e servizio di parcheggio.

Altri hotel della zona offrono pacchetti per questo evento: Thompson Beverly Hills e il suo “90210”, il Peninsula Beverly Hills con il pacchetto ‘”Penisula Weekend Escape”; l’Avalon Beverly Hills’ con “Taste of Oliverio”; il Beverly Wilshire, con il pacchetto “Taste of Beverly Wilshire”; il Maison 140 Beverly Hills con il “Weekend Rendezvous” e il Mosaic Hotel con il suo “Bed and Breakfast”.

INFO E PRENOTAZIONI
Coloro che volessero acquistare solo il biglietto per uno o più eventi, possono prenotare a partire dal 14 luglio. I costi vanno da $ 125 a persona per il biglietto giornaliero, $ 150 a persona per il serale e $500 a persona per il fine settimana. Maggiori informazioni su www.thetasteofbeverlyhills.com.

Recent Posts

Le città più romantiche da visitare in giro per il mondo

Spunti utili per individuare sulla cartina le città più romantiche che possiamo visitare

1 mese ago

L’incantevole Corsica: ecco come raggiungerla e cosa vedere

Tutti i dettagli che vanno analizzati da vicino a proposito della Corsica

1 mese ago

Web tour operator: DGV travel si conferma punto di riferimento per i viaggi in Asia

Approcciamo più da vicino un mondo come quello dei Web tour operator

1 mese ago

5 destinazioni indimenticabili per il viaggio di nozze

  Il viaggio di nozze, quel momento così speciale, un modo unico per creare, costruire…

2 mesi ago

Una cosa che non bisogna mai fare in crociera

C'è una cosa che non bisogna mai fare in crociera e l'esperta di viaggi ci…

2 mesi ago

Viaggiare eco – friendly: scegli il modo giusto di accedere a internet per un turismo sostenibile

Nell'epoca in cui la consapevolezza ambientale si rispecchia ormai in tutti gli ambiti della vita…

2 mesi ago