Lancio di monetine da Guinness nella fontana di Trevi: appuntamento il 16 ottobre a Roma

di Redazione 1

Volete entrare nella storia di Roma? Voilà, Vodafone vi offre l’occasione di farlo: la nota compagnia di telefonia mobile tenterà infatti di entrare nel Guinness World Record, per il lancio del maggior numero di monete in contemporanea. L’appuntamento è a Roma per tutti coloro che vorranno entrare nel Guinness, il 16 ottobre alle 15.30 presso la Fontana di Trevi. Chiunque potrà presentarsi con 1 moneta da un centesimo, per superare il record stabilito lo scorso 6 agosto dai 1485 alunni di una scuola di Puducherry, in India.

Come partecipare?
Tutti possono partecipare e tentare di entrare nel Guinness dei primati: sarà sufficiente presentarsi sabato 16 ottobre presso la Fontana di Trevi con il proprio centesimo (che sarà poi devoluto alla Caritas di Roma).
Tutti i partecipanti riceveranno una t-shirt dell’evento, un cappellino e una card, con la quale sarà possibile recarsi in un negozio Vodafone, per ricevere in omaggio una SIM Vodafone con 5 euro di traffico incluso.
Per confermare la partecipazione su Facebook: http://www.facebook.com/?ref=home#!/event.php?eid=151780698193287

Che aspettate?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>