Offerte vacanze: tre giorni di scontissimi su lastminute.it, dal 9 all’11 novembre

di Redazione Commenta

Dal 9 all’11 novembre tutti i prodotti di lastminute.com si possono acquistare ad un prezzo speciale: dagli hotel a 29 euro, ai voli a 0 fee, dai volo+hotel ‘low cost’ per Barcellona, Praga e Parigi, ai pacchetti vacanze per Natale e Capodanno scontati del 5%… fino alle offerte benessere per due persone al prezzo di una.
lastminute.com lancia una nuova promozione che coinvolge per 3 giorni – dal 9 all’11 novembre – tutte le categorie di prodotti. Non ci credete? Controllate!

Hotel a 29 euro
Acquistando su lastminute.com durante i 3 giorni della promozione, si potrà soggiornare in una selezione di hotel a soli 29 euro per notte. Gli hotel in offerta si trovano a Napoli, Firenze, Roma, oltre che a Lucca, Montecatini e Forte dei Marmi, senza dimenticare Milano, Torino, Bologna e la bellissima Sardegna.

Voli a ZERO spese d’agenzia
Tutti i voli in vendita su lastminute.com sono offerti a ZERO spese di agenzia. La promozione è valida per 3 giorni, ma per le partenze non ci sono limiti di tempo. L’offerta è valida per qualsiasi destinazione.

Volo+hotel per Barcellona, Praga e Parigi
Per coloro che desiderano trascorrere un weekend in una città d’Europa, lastminute.com propone un’offerta per Barcellona, Praga e Parigi: il volo + 2 notti in hotel è fissato a partire da 115 euro a persona. La promozione è valida solo nei 3 giorni indicati, ma per le partenze non ci sono limiti di tempo.

Pacchetti vacanze con sconto del 5%
Per le partenze di Natale e Capodanno lastminute.com si muove in anticipo: tutti i pacchetti vacanze si potranno acquistare con uno sconto del 5%.

Offerte benessere ‘2X1’
Dopo il grande successo di settembre torna l’offerta benessere di lastminute.com che permette di accedere a percorsi relax e massaggi in coppia al prezzo di una persona. Le offerte sono valide per 3 giorni, ma per usufruire dei trattamenti ci sono 3 mesi di tempo dal momento dell’acquisto.