Festa della donna al Sofitel Rome: due menu speciali da condividere con le amiche

di Redazione Commenta

In occasione della Festa della donna, il Sofitel Rome Villa Borghese di Roma propone due irrestistibili menu per rendere omaggio al palato femminile: La Terrasse Cuisine & Lounge, con un’ineguagliabile vista su Roma, diventerà meraviglioso scenario dove poter gustare un delizioso pranzo o una cena esclusiva, pensati appositamente per questo giorno speciale.

Women’s Day Luncheon
Women’s Day Luncheon”, il menu creato ad hoc per il pranzo, inizia con un leggero amuse bouche e permette di scegliere tra un piatto di mare e uno di terra, tra gli sfiziosi tagliolini all’astice e i delicati bocconcini d’agnello agli spinaci. (Prezzi a partire da 37 € a persona)

Women’s Day Dinner
Women’s Day Dinner” prevede una composizione armonica di pesce e carne, offrendo un menu molto ricco: amuse bouche, trilogia di pesce cotto e crudo, tagliolini all’astice, fresco sorbetto al limone, bocconcini d’agnello e, a coronamento della cena, una mousse all’ananas a modo di mimosa, dedicata al gusto sofisticato e leggero femminile, omaggio al fiore tipico di questa ricorrenza. (Prezzi a partire da 85 € a persona)

La Festa della Donna
L’importante ricorrenza della Festa della Donna rappresenta un’ottima occasione per condividere questa giornata con le amiche più care, in una splendida cornice, immerse nell’ineguagliabile atmosfera della Città Eterna.
Per informazioni e prenotazioni: tel. (+39) 06 47802232 – e-mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>