Air Transat: offerta sulla nuova tratta Roma Fiumicino-Toronto

di Redazione Commenta


Sempre più affascinante il Canada se il viaggio è firmato Air Transat: la compagnia canadese lancia la promozione imperdibile per volare No Stop da Roma Fiumicino a Toronto, metropoli canadese affacciata sul Lago Ontario e con uno skyline inconfondibile. Da Roma si potrà raggiungere Toronto a 396 euro A/R, tasse incluse. Le invitanti tariffe sono valide per viaggi nelle date 2, 3, 4 e 6 giugno (ritorno 10 o 12 giugno 2011), i voli sono operati con nuovi Airbus A 310 e A 330.

Viaggiare con Air Transat
Comfort a bordo assicurato dalla compagnia canadese che offre tre proposte gastronomiche differenti rigorosamente selezionate, vino e un dessert per rendere ancora più piacevole il viaggio in Classe Club e in Economy. In Classe Club tutti i passeggeri Club godono di un servizio speciale che comprende una cabina separata, sedili più spaziosi, scelta tra vari menù e 4 etichette vinicole, spuntino e servizio bar gratuiti.

Gli espressionisti di New York all’Art Gallery of Ontario
Volare a Toronto sarà un’ottima opportunità per visitare l’esclusiva mostra “Abstract Expressionist New York: Masterpieces from MoMA” presso l’Art Gallery of Ontario e il colorato St. Lawrence Market: situato nel centro storico, il mercato è ricco di prodotti biologici, prelibatezze provenienti da tutto il mondo e antiquariato, ed è animato anche da lezioni di cucina dal vivo.

Prenotazioni
E’ già possibile prenotare il proprio biglietto per volare in Canada presso le agenzie di viaggio contattando il numero Air Transat Booking 0659606512, via mail agli indirizzi [email protected] e [email protected], o tramite Skype con i seguenti contatti: flaminia.rephouse per il booking individuale e adele.rephouse per i gruppi.