Napoli Teatro Festival: dal 26 giugno al 17 luglio al via la prima tranche

di Redazione Commenta

Torna il Napoli Teatro Festival, con la prima tranche di spettacoli che si terranno dal 26 giugno al 17 luglio e riprenderanno poi dal 9 settembre al 7 ottobre. L’edizione 2011 si presenta in quest’inedita veste “spezzata” a causa della rapidità con cui l’evento è stato organizzato, ma – assicura il direttore artistico Luca de Fusco – il prossimo anno la suddivisione sarà abolita ed il Napoli Teatro Festival tornerà ad essere un evento unico, in tutti i sensi.

IL PROGRAMMA
La quarta edizione del Napoli Teatro Festival non è comunque priva di interesse e di novità: 25 spettacoli tra giugno e luglio, più altri 7 a settembre e ottobre, tra i quali uno è una sorpresa. Si comincia il 26 giugno con “Le Dragon Blue” al teatro San Carlo, a cui seguiranno un “Edipo” recitato in greco antico, “Variazioni sul mito”, “Hotello e Iago”, “The Tempest” (di Shakespeare), “Tokyo Notes”, “The Yalta Conference”, “Ferito a Morte”, “TEL” ed “Exeradati Mundi”.

Per maggiori informazioni date un’occhiata qui: http://www.teatrofestivalitalia.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>