Fly Via Milano, il nuovo servizio della Sea aeroporti

di Redazione Commenta


I voli low cost sono sempre più ricercati per via della crisi e così gli aeroporti si adeguano con l’offerta: per prenotare i voli on-line e risparmiare sulla tratta c’è un nuovo servizio a disposizione dei viaggiatori che desiderano fare scalo in uno degli aeroporti milanesi. Si chiama Fly Via Milano ed è il nuovo servizio di prenotazione offerto dalla Sea, società che ha in gestione gli aeroporti di Milano ed hinterland. Il servizio è gratuito e consente di effettuare combinazioni con i voli con scalo a Milano più convenienti.

FLY VIA MILANO
Le prenotazioni possono essere effettuate on-line individualmente o anche rivolgendosi a un’agenzia di viaggi. L’importante è fare scalo a Milano (e in particolare a Malpensa). I desk messi a disposizione dei viaggiatori a Malpensa sono tre e si riconoscono dal nome: ViaMilano. Si trovano tra il terminal 1 ed il terminal 2 ed avranno personale che prenderà in carico le valige trasferendole subito al volo successivo, anche nei cambi dell’ultim’ora. In più, il servizio navetta per chi si deve spostare tra i due terminal da un volo all’altro.

Insomma, l’offerta di amplia e – del resto – la capacità del terminal “milanese” sono state sin’ora ampiamente sotto-sfruttate. Che sia l’inizio di una nuova era del turismo Via Milano?