Fly Via Milano, il nuovo servizio della Sea aeroporti

di Redazione 1


I voli low cost sono sempre più ricercati per via della crisi e così gli aeroporti si adeguano con l’offerta: per prenotare i voli on-line e risparmiare sulla tratta c’è un nuovo servizio a disposizione dei viaggiatori che desiderano fare scalo in uno degli aeroporti milanesi. Si chiama Fly Via Milano ed è il nuovo servizio di prenotazione offerto dalla Sea, società che ha in gestione gli aeroporti di Milano ed hinterland. Il servizio è gratuito e consente di effettuare combinazioni con i voli con scalo a Milano più convenienti.

FLY VIA MILANO
Le prenotazioni possono essere effettuate on-line individualmente o anche rivolgendosi a un’agenzia di viaggi. L’importante è fare scalo a Milano (e in particolare a Malpensa). I desk messi a disposizione dei viaggiatori a Malpensa sono tre e si riconoscono dal nome: ViaMilano. Si trovano tra il terminal 1 ed il terminal 2 ed avranno personale che prenderà in carico le valige trasferendole subito al volo successivo, anche nei cambi dell’ultim’ora. In più, il servizio navetta per chi si deve spostare tra i due terminal da un volo all’altro.

Insomma, l’offerta di amplia e – del resto – la capacità del terminal “milanese” sono state sin’ora ampiamente sotto-sfruttate. Che sia l’inizio di una nuova era del turismo Via Milano?

Commenti (1)

  1. E’ solo l’inizio di un cinema di nome malpensa! Aeroporto mantenuto in vita da decreti ad hoc per proteggerlo dal fallimento, verso il quale non so fino a quanto potrà resistere.
    ARRIVEDERCI ALITAGLIA

    Buona Lufthansa a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>