Un’estate a tutto golf nelle Langhe

di Redazione Commenta

C’è chi ama starsene in spiaggia a rosolare e chi stare nel verde di un ambiente tranquillo a fare uno sport che è l’emblema del rilassamento mentale: il golf non è solo uno sport d’élite ma un’esperienza di benessere in mezzo alla natura e alla quiete. Se non sapete dove andare, vi suggeriamo il Barolo Golf Club SSD di Novello, nel cuore delle Langhe, che sorge a pochi chilometri da Barolo (famosa per il suo omonimo vino). Tra i vigneti e i noccioleti delle colline piemontesi, con le Alpi in lontananza ed il Monviso a fare capolino, potrete godervi due putting green, sei postazioni al coperto, 2 swing studios, nove buche, due Par 3, quattro Par 4 e tre Par5.

LA CLUB HOUSE
Oltre al gioco nudo e crudo, come ogni Golf Club che si rispetti anche il Barolo Golf Club SSD ha la sua Club House, un antico casolare completamente ristrutturato dove gli ospiti possono rilassarsi ed anche soggiornare negli appartamenti al suo interno. Non mancheranno le degustazioni dei vini e delle specialità piemontesi locali…

Non vi resta che informarvi, armarmi del vostro set migliore e partire!

INFORMAZIONI BAROLO GOLF CLUB SSD
Indirizzo : Loc. Saccati, 11 (12060) Novello – CN Telefono : 0173 744529 – 320 0548430
E-mail : [email protected] Sito web : www.barologolfclub.it
Presidente : Gianmaria Bercelli Segretario : Ivan Keserovic Green Keeper : Zanetti Giovanni Num. Buche : 9 (3323m Pro Uomini; 3052m Uomini; Pro Donne 2936m; 2661m Donne)
Progetto: Josè Maria Olazàbal Golf Team & E. Canonica. Attrezzature : Due putting green, 6 postazioni al coperto, pitching green, 2 swing studios. Stagione: da Marzo a Dicembre Giorno di chiusura: Lunedì Altitudine : 470 m. s.l.m.