Worldhotels: offerte per i weekend di agosto e settembre 2011

di Redazione Commenta


Per tutto il mese di agosto e settembre 2011 la nota catena alberghiera Worldhotels mette a disposizione offerte speciali con tariffe scontate fino al 30%, valide per pernottamenti dal venerdì alla domenica in diverse strutture selezionate del portfolio Worldhotels. Ecco alcuni esempi.

Soggiorno presso l’Hotel Leonardo di Praga a partire da 105 euro per notte per due persone in stanza doppia con trattamento B&B. L’albergo è situato nella caratteristica città vecchia, lungo il fiume Moldava. L’hotel è a 300 metri dal famoso Ponte Carlo. Tra i servizi offerti, oltre la prima colazione anche con trattamento B&B, una ricca prima colazione a buffet, connessione wi-fi gratuita. Tutte le camere sono in stile classico e arredate con pezzi d’antiquariato praghesi.aghesi.  Molto caratteristico il ristorante Platina con archi a volta e dipinti rinascimentali.

Media One Hotel di Dubai propone tariffe a partire da 52 euro a notte per camera doppia, tasse escluse. Situato nella zona centrale di Dubai Media City, Nel quartiere degli affari e vicino a molti punti d’interesse: il Porticciolo turistico, The Emirates Golf Club, The Montgomerie e American University of Dubai – AUD e il Dubai Marina Mall. L’albergo ha 4 ristoranti, un bar a bordo piscina e un bar/lounge, una piscina scoperta, connessione Internet wireless gratuita, business center, sale conferenze, helpdesk IT, servizi di segreteria, personale di supporto IT, noleggio computer e servizio naveEpoque Hotel Bucharesttta.

Crescent Beverly Hills Hotel di Los Angeles propone una stanza doppia a partire da 79 euro a notte, tasse escluse. In questo hotel di design e dallo stile art-deco, ci si rilassa sentendosi dei veri divi di Hollywood.

Epoque Hotel di Bucarest a 5 stelle a partire da 97 euro a notte in stanza doppia, tasse escluse. La proprietà si trova nel centro della città rumena, a pochi passi dalle principali attrazioni turistiche e regala ai suoi ospiti un ambiente raffinato e rilassante con spa, lounge bar e bistro.

Per conoscere tutte le altre offerte: www.worldhotels.com