Categories: Hotel&Resort

I 10 migliori ostelli d’Europa secondo Trivago – II parte

Share

Come promesso torniamo a parlare dei migliori ostelli secondo Trivago, il sito italiano di comparazione prezzi di hotel più tra i più noti. Dopo gli l’Ostello Pizarro (Madrid – Spagna), Superbude (Amburgo – Germania), Hôme Backpackers (Valencia – Spagna) e The Secret Garden Hostel (Cracovia – Polonia), la classifica procede con altri sei ostelli che non mancano di riservare piacevoli soggiorni in low cost.

Backpackers Villa Sonnenhof (Interlaken – Svizzera): si trova nel Cantone svizzero di Berna, circondato da bellissimi paesaggi montuosi. Accanto allo chalet originale antico di oltre due secoli, si affianca una nuova costruzione  realizzata due anni fa per nuova ala, le Suncube. Prezzi a partire da 51 euro a persona e per notte in camera doppia con colazione inclusa.
Czech Inn Praga (Repubblica Ceca): si trova in un palazzo del 19mo secolo molto elegante. L’arredamento è nobile e sobrio e riflette in tutte le camere il carattere moderno e al contempo tradizionale del palazzo. Vicinissimo al centro, l’albergo è ideale per le escursioni turistiche attraverso la città di Vltava. Prezzi a partire da 38 euro a testa e per notte in camera doppia.
JUFA Steinach am Brenner ( Steinach – Austria): si trova nella periferia di Steinach. Camere da due a cinque letti. Prezzi a partire da 31 euro a testa e per notte in camera doppia con colazione.
The Times Hostel (Dublino – Irlanda): Nel cuore del quartiere di Dublino chiamato Temple Bar. Prezzi a partire da 44 euro a testa per notte con colazione inclusa.
Palmers Lodge (Londra –  Uk): In un palazzo vittoriano nel quartiere Swiss Cottage di Camden.  Prezzi a partire da 36 euro a testa per notte in dormitorio da 14 letti.
Chiosco delle Monache (Volterra – Italia): Situato nella vallata tra i fiumi Era e Cecina di fronte alla città di Volterra. in un antico Convento Francescano del 15mo secolo. Prezzi  A partire da 33 euro a notte in doppia per notte con colazione.

Published by
Redazione

Recent Posts

Le città più romantiche da visitare in giro per il mondo

Spunti utili per individuare sulla cartina le città più romantiche che possiamo visitare

1 mese ago

L’incantevole Corsica: ecco come raggiungerla e cosa vedere

Tutti i dettagli che vanno analizzati da vicino a proposito della Corsica

2 mesi ago

Web tour operator: DGV travel si conferma punto di riferimento per i viaggi in Asia

Approcciamo più da vicino un mondo come quello dei Web tour operator

2 mesi ago

5 destinazioni indimenticabili per il viaggio di nozze

  Il viaggio di nozze, quel momento così speciale, un modo unico per creare, costruire…

2 mesi ago

Una cosa che non bisogna mai fare in crociera

C'è una cosa che non bisogna mai fare in crociera e l'esperta di viaggi ci…

2 mesi ago

Viaggiare eco – friendly: scegli il modo giusto di accedere a internet per un turismo sostenibile

Nell'epoca in cui la consapevolezza ambientale si rispecchia ormai in tutti gli ambiti della vita…

3 mesi ago