Hilton London Heathrow Airport Terminal 5: inaugurato il nuovo hotel

di Redazione Commenta

La catena alberghiera più nota al mondo si arricchisce di un altro gioiellino ed infatti è stato inaugurato l’Hilton London Heathrow Airport Terminal 5, come ha annunciato con grande entusiasmo il gruppo Hilton Hotels & Resorts. Si tratta di un marchio che rappresenta la vera punta di diamante dell’Hilton Worldwide, vero pioniere nell’ambito dell’ospitalità e delle strutture ricettive. Il primo hotel in tal senso è stato aperto da Conrad, fondatore praticamente di una dinastia dalle possibilità economiche infinite, sempre in un aeroporto e nel 1959.

In attesa di accogliere come sempre al meglio i turisti provenienti da tutto il mondo, a prendere la parola è stato Dave Horton, global head, Hilton Hotels & Resorts, il quale ha commentato: “Come marchio leader nell’ospitalità del Regno Unito siamo entusiasti di poter aprire una seconda struttura presso uno degli hub più importanti del monfo. Grazie ai raffinati ristoranti, gli eleganti bar e una spa di lusso, l’Hilton London Heathrow Airport Terminal 5 è un fantastico valore aggiunto per Heathrow. Siamo contenti di accogliere i primi viaggiatori in questo nuovo e meraviglioso hotel con la celebre ospitalità Hilton famosa nel Regno Unito e in tutto il mondo”.

 

L’hotel si trova a meno di due chilometri dal Terminal 5, vanta la presenza di  350 camere ed è circondato da 13 acri di vegetazione. Il target al quale è rivolto è di fascia alta per gli ospiti leisure e business che sono di passaggio in aeroporto o vogliono coccolarsi con una sistemazione di viaggio di ottimo livello. In più, chiaramente è dotato di un centro congressi che può ospitare fino a 1.170 delegati su una superficie di 926 mq ed è attrezzato sia per serate di gala sia per conferenze internazionali. Ancora, può accogliere cerimonie fino a 800 ospiti nella Grand Ballroom con uno sfondo di bellissimi giardini. Senza contare una vasta scelta gastronomica, tra cui il ristorante indiano Mr Todiwala’s Kitchen dello Chef Cyrus Todiwala OBE, il The Gallery restaurant and bar e il River Bar,  un fitness centre con attrezzature Precor® e la lussuosa ‘Imagine Spa’ che presenta una piscina idroterapeutica e otto cabine per i trattamenti.