Sicilia a meno di 500 euro: offerta viaggio d’autunno

di Redazione Commenta

 

L’isola del sole, dei limoneti e degli aranceti, dei sapori unici, del sale sulla pelle e del mare cristallino. Chi visita la Sicilia ha gli occhi carichi di sfumature diverse, di colori così intensi che credeva esistessero soltanto nelle zone tropicali e si porta nel cuore la gioia di vivere degli abitanti che nonostante non manchino le difficoltà non si arrendono mai. A dar loro la forza è quell’acqua blu e incostante che con il rilassante fragore delle onde, sembra scandire il moto di ogni cosa e una vacanza da queste parti permette davvero di ricaricare la spina. Meglio ancora se nel primo autunno o adesso, quando ancora è piena estate e, a parte qualche nuvola dispettosa, ci si può concedere un rinfrancante bagno. Una buona offerta in questo senso, la offre l’operatore GoVolo per una durata di 8 giorni e 7 notti ad un prezzo che parte da 476 euro a persona.

 

In particolare, l’offerta è per Taormina che sorge poco a nord di Catania  e vanta un interessante paesaggio naturalistico. Per gli amanti della cultura, poi, è possibile tra le sue stradine ritrovare monumenti di incredibile valore storico e artistico e la vista dell’Etna poi è impareggiabile quanto affascinante.

La costa è rocciosa ma è bagnata da un mare incredibile e se ad agosto non solo il caldo, ma soprattutto l’affollamento di turisti e le strutture alberghiere carissime e tutte piene scoraggiano non poco, adesso la calma è tornata e si può vivere al meglio questo posto. I prezzi sono scesi nettamente e anche per una sola settimana, potrete soggiornare al meglio ritrovando il meritato relax presso il quattro stelle Caesar Palace, un elegante complesso con 220 camere, piscina e a breve distanza dal mare e da Giardini Naxos. Con meno di 500 euro, insomma, potrete contare su una settimana, quella in promozione va dal 10 al 17 settembre, con volo incluso da Milano, sistemazione in camera doppia con prima colazione e tasse. I trasferimenti sono esclusi.