Valencia: promozioni per la Giornata Mondiale del Turismo

di Giulia F Commenta

In occasione della 32a edizione della Giornata Mondiale del Turismo che sarà il 27 settembre 2011, la Fondazione Turismo Valencia propone una serie di vantaggi e iniziative per tutti i turisti che si troveranno in città martedì il giorno della celebrazione (e non solo).  Ad esempio, la Valencia Tourist Card sarà acquistabile con il 10% di sconto e il prezzo del Pacchetto turistico, completo di guida e mappa della città, verrà ridotto del 25%. Saranno inoltre offerte visite nei luoghi più caratteristici del centro storico accompagnati da una guida esperta a soli cinque euro a persona.

Inoltre, indossando un braccialetto che sarà distribuito presso gli Uffici di Informazione Turistica, si potranno visitare gratuitamente i musei municipali e godere del 20% di sconto sull’acquisto dell’ingresso al Bioparc, uno dei dieci migliori zoo d’Europa secondo Tripadvisor, sull’imperdibile tour in Bus Turìstic e sulle gite in catamarano con Mundo Marino.

L’imponente Città delle Arti e delle Scienze e la meravigliosa Cattedrale di Valencia offriranno rispettivamente il 15 e 10% di sconto. Per quanto riguarda altri servizi interessanti di cui usufruire durante la giornata dedicata ai turisti, ricordiamo il 2×1 proposto dal centro termale dell’Hotel Las Arenas, di fronte al Mar Mediterraneo, e la colazione gratuita per il 28 settembre offerta dagli Hotel Ibis Aeropuerto e Valencia Alfafar a tutti i clienti arrivati il giorno precedente.

Altri hotel che festeggiano la Giornata Mondiale del Turismo comprendono l’hotel La Mozaira, che propone il 5% di sconto su pranzo o cena, e il Tryp Oceanic, che offrirà ai clienti una bottiglia di vino. I ristoranti Belmonte e Hamadriada offriranno rispettivamente il 20% di sconto e un cocktail di Agua de Valencia. Infine, per rinfrescarsi in qualsiasi momento del giorno con un’originale horchata di Valencia, Monorxata propone sconti per l’acquisto della bevanda, mentre il pub Las Ánimas della Gran Vía Marqués del Turia proporrà riduzioni sulle consumazioni serali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>